Infinity su decoder abilitati

Altro problema su un film john Rambo ... Salta da una parte all'altra del film e inoltre la durata risulta dimezzata ... :( ... (Se provo da iPad tutto ok ... )

Succede solo su quel film?

I film caricati non sono uguali per tutte le piattaforme, quindi in alcuni casi un film che ha problemi sul decoder, si vede bene magari su smarttv ecc.....

Altro problema su un film john Rambo ... Salta da una parte all'altra del film e inoltre la durata risulta dimezzata ... :( ... (Se provo da iPad tutto ok ... )

Adesso ho guardato il film per 30 minuti e si vede bene su telesistem 7901 hd

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Me è una mia impressione o Infinity su decoder I-can 2850 HD è decisamente piu' stabile e migliorato come servizio tecnico?
Premessa che l'applicazione la faccio partire manualmente e non in autostart sia da sat che da DTT!
Tutto funziona adesso senza intoppi di nessuna natura a parte qualche Film non caricato bene da Infinity che non parte come SUPER Fantozzi. Anche un mese fa il film non mi partiva ugualmente!

saluti

Segnalo che la 1 stagione di Hamburg distretto 21 non parte su decoder mentre su tablet OK

Segnalo che la 1 stagione di Hamburg distretto 21 non parte su decoder mentre su tablet OK

Si lo avevo segnalato anch'io. La prima stagione non va, la seconda si. Da ipad no problem anche con la prima.
Boh!

Stasera ho provato anch'io a guardare john rambo, ma appena dopo un minuto é andato in crash sul mio ts7800 e mi é uscito un punto di domanda con scritto errore rhcp (mi sembra o comunque simile).Ho dovuto togliere l'alimentazione perché il decoder non rispondeva più ai comandi.Dopo il riavvio il film comunque non partiva, allora ho provato con il padrino e si é bloccato pure quello..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Su infinity con decoder I-can 2850 HD i film in sd si vededono bene e tutto fila liscio come l'olio mentre i film in HD ci sono delle micro interruzioni alcune volte. Io ho alice 7 mega anche se viaggio alla media di 5 mega ma la domanda è la seguente:
Sono sufficienti i 5 mega per i film in HD e ho un problema del servizio Infinity?

Su infinity con decoder I-can 2850 HD i film in sd si vededono bene e tutto fila liscio come l'olio mentre i film in HD ci sono delle micro interruzioni alcune volte. Io ho alice 7 mega anche se viaggio alla media di 5 mega ma la domanda è la seguente:
Sono sufficienti i 5 mega per i film in HD e ho un problema del servizio Infinity?
No, non sono sufficienti.....
Nell'Help di Infinity c'è scritto: "La visione dei contenuti in Alta Definizione (HD) richiede una connessione internet con una velocità di almeno 3.2Mbps per la TV e di 5.4Mbps per il STB."
Inoltre, anche se non te ne accorgi, in una normale rete casalinga ci sono sempre altri device (smartphone, tablet, ecc.) che succhiano banda....

Ho appena fatto un test con i due decoder in mio possesso:Ts7800hd - Humaxt5500hd.
Anticipo il fatto che lo humax non lo uso per i servizi internet visto che l'ho installato in camera e che per adesso non mi sono preoccupato di portare la linea.Qualche mese fa lo avevo testato per rai replay,ma andava in crash,anche dopo riavvio e reset di fabbrica.Oggi dopo mesi le cose fortunatamente sono cambiate.

Prima di effettuare il test ho fatto un reset di fabbrica su tutti e due i decoder.
Test della linea su infinity.Il valore oggi variava dai 5,90 ai 6,05 per entrambi,effettuati vari test,valori quasi identici.
Rai replay sempre tutto ok sul 7800,e finalmente l'ho visto funzionare anche sul 5500.
Autoavvio delle applicazioni impostato su entrambi,ed accesso ad infinity fatto da canale 5 premendo ok.

Ho testato quattro film:
1)John Rambo.Partito tranquillamente sul 5500 e anche sul 7800 dopo aver fatto il reset,mentre ieri sul 7800 mi andava in crash
2)Il Padrino.Tutto ok su entrambi.Ieri sul 7800 mi andava solo il video e credo che l'errore me lo desse per colpa del cavo.Infatti quel cavo hdmi adesso non funziona proprio.
3)Tre Metri Sopra il Cielo.Sul 5500 mi dice che non è possibile la riproduzione in hd.Eseguo test della linea e il valore è sceso drasticamente a 3,05
4)Tre Uomini e una Pecora (HD).Sul 7800 continua a bloccarsi.Eseguo test della linea e il valore è sceso a 0,5
Probabilmente avendo il pc acceso avevo qualche download di aggiornamento in corso allora provo a spegnere il pc e ritesto i due film in HD su entrambi.
Effettuo prima un test sulla linea ad entrambi,valore quasi identico di 5,90.
Provo Tre Metri sopra il Cielo,tutto ok su tutti e due e stesso risultato per Tre Uomini e una Pecora.
Devo dire che la qualità video di Tre Uomini e una Pecora (credo sia un HD nativo) era ottima,a livello di Premium CinemaHD.

Per adesso mi sono limitato a provare e testare,devo ancora guardare un film intero,seguiranno altri test e questa volta avrò l'accortezza di spegnere gli altri dispositivi connessi.Vedremo ...

Con una velocità variabile anche se all'inizio con il test te lo da in HD se la velocità scende è facile che vada in blocco o avere una visione scattosa.

Indietro
Alto Basso