Infinity su decoder abilitati

Non ho capito, ti si riavvia il decoder?

Provato a fare il test linea dal decoder?

Prova così.

Attiva l'interattività solo quando ti serve infinity, per il resto lasciala disattivata.

Facendo così io limito i riavvii non desiderati del decoder.

Quindi ti propongo un reset, disattivi l'interattività e la attivi quando ti interessa.

Spero che mi abbiate capita. Il riavvio una sola volta. Ma ho provato fino adesso non partono i film quando si blocca io esco e riprendo visione e mi dice guarda di nuovo ma non parte mi riporta nuovamente esci o guarda di nuovo. Il reset lo debbo fare dal menu del decoder? Comunque grazie.

E comunque non sono l'unica ad avere questo problema. Sulla pagina di fb ne parlano che il fine settinana non funziona e che ci sono troppi blocchi.

E' un problema che a quanto pare sta colpendo alcuni utenti, molto probabilmente per colta dei CDN, stanno comunque lavorando per risolvere il prima possibile il problema

Praticamente si.
Se hai un samsung basta premere per 20 secondi il tasto exit e dovrebbe comparirti la voce di reset.

Allora ho fatto il reset ha funzionato solo per un attimo. Ma dopo un po si e' bloccato e diceva loading. Ho premuto esc e non riparte piu. Ercolino puoi segnalare il problema per favore. Non sono l'unica ad averlo.

Ho già segnalato i problemi

Se fai il test di velocità dal decoder che valore ti da?

Come test di velocita' e' 5.12 Mbps e mi consente la riproduzione in alta definizione. Poi non so se ti riferivi ai test del decoder. E quali di questi? Test sintonia? Test disco? O della scheda di rete? Comunque grazie per l'attenzione e spero che si risolva.

Indietro
Alto Basso