Infinity su decoder abilitati

Ottimizzazione servizio in corso...... :D

Stamattina ho notato che ci sono ancora titoli presenti sul web ma non sul decoder (soprattutto cartoni animati). Come mai i server non sono ancora tutti allineati con gli stessi contenuti?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

In alcuni casi può essere questione di cache, vale anche per i decoder

Quando lato server aggiornano l'applicazione, le modifiche non sempre sono immediate

Durante la visione il film si blocca e appare la scritta Loading, quale puó essere il problema?

Adsl Infostrada 7 mega di cui 6,30/6,50 effettivi. Decoder collegato tramite ethernet al modem. Con Premium Play mai nessun problema.

PS ho di default i DNS di Google.

Visto l'offerta di infinity a 6,99 al mese fino a settembre mi piacerebbe Comprami un decoder da sostituire quello attuale, avete qualche consiglio per me?: i requisiti sono scart e HDMI magari combo con sat e digitale terrestre HD, porta USB per vedere i miei filmati, e Wii fii integrato.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

L'unico combo certificato è l'ADB 2850, ma non registra dalla porta USB, vedi però i filmati

Ha però la chiavetta usb wi-fi sempre di ADB da comprare a parte

La discussione ufficiale dell'ADB 2850 la trovi in sezione tivusat

Grazie ercolino gentilissimo ora vado a leggere

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Con decoder ts 7500 le locandine dei film non si vedono...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mi lamentavo del funzionamento sul tv LG.... Non accedo ad alcuni contenuti neanche dall'ABD 2850. Hamburg distretto 21 si blocca tutto. Altre serie tv, film e cartoni ok. Chiaro non ho provato tutti :) Un problema risolvibile? Dall'iPad funziona tutto....

Volevo segnalare che dal canale 899 per infinity il mio decoder (ts 7500) si blocca e si riavvia cosa che con l'applicazione di italia uno o canale cinque non succede. Ercolino pensaci tu!

Invece a me qua do ho provato a far partire i film dopo pochi minuti si riavvia...boh

Lo da ancora il problema?

In alcuni casi particolari (sono eccezioni) se è in corso una registrazione in datacasting e si usa Infinity, può capitare quello, ma è un evento eccezionale che non capita sempre ma solo in eventi particolari (Ovviamente mi riferisco ai decoder POD)

Guarda quali sono gli ultimi 2 film che ti ha registrato in HD

Volevo segnalare che dal canale 899 per infinity il mio decoder (ts 7500) si blocca e si riavvia cosa che con l'applicazione di italia uno o canale cinque non succede. Ercolino pensaci tu!

Confermo. Stesso problema. E da ieri che non riesco a vedere un film. Riprendo visione e mi dice esci o guarda di nuovo clicco su guarda di nuovo ma niente. Comunque e' una sola di servizio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso