Infinity su decoder abilitati

Allora, ho fatto come hai detto tu, corrente staccata 1 minuto + reset.

Il problema persiste, ed é questo:

Scelgo il film, clicco su guarda, esce la scritta loading, poi una decina di secondi di schermo nero, poi riappare la scritta loading, e poi mi escono le opzioni esci e riguarda. Questo su ogni contenuto.

Test adsl 6.71

Decoder collegato via ethernet al router

Ho lo stesso problema da pochi giorni sul mio decoder satellitare Humax (TIVUMAX Recorder ) e volevo sapere se hai risolto. Grazie

Ciao ragazzi, qualcuno l'ha provato su tsplay?
Mi sapreste dire come va o in alternativa quale decoder mi consigliereste per fluidità nella fruizione di film anche in HD?
Grazie.

Salve ho anche io il problema che dopo la scritta loading torna alla schermata esci guarda di nuovo. Ho fatto l aggiornamento del mio ts7800hd ma nulla da fare..test 10mb. Quelli di telesystem dicono che è infinity e quelli di infinity dicono che è la linea. Mah! Ho comprato il decoder 2 sett fa apposta x infinity. Non so che fare. Mio cognato con una smart tv e una linea che non supera i 3 mega va benissimo.

Sono un pò deluso, ho un decoder ts9010hd non compatibile, una tv lg 3d 42ml3450 non compatibile, un lettore blu ray 3d bp325 non compatibile.....
Dei dispositivi android non mi interessa nulla, cioè normalmente non mi metto a guardare un film o una serie sul cellulare o sul tablet, se non durante un viaggio, o qualche tempo morto, ma in quel caso faccio prima a scaricarlo per vie alternative, così non mi devo preoccupare della connessione.
Sul pc stranamente non si può sfruttate l'hd, quindi non vale la pena di collegarlo alla tv, alla fine sto provando il mese gratuito, rispolverando la xbox 360 che ormai non usavo più da tempo, e che avevo smontato e sistemato nel ripostiglio, ma ancora non ho capito se sfrutta l'hd, anche se in teoria la scritta hd compare.

Ultima modifica:
tarocco prenditi un chromescast sfrutta l'hd e con 30 euro te la cavi se hai gia uno smartphone o tablet android

tarocco prenditi un chromescast sfrutta l'hd e con 30 euro te la cavi se hai gia uno smartphone o tablet android

Ok, ti ringrazio per il consiglio, anche se avevo letto di problemi e limitazioni che non mi avevano convinto, però pensavo che ho dei cavi hdmi per collegare lo smartphone, ma anche il tablet alla tv, se è vero che la fonte è in hd dovrebbe funzionare anche col cavo, oggi proverò, in caso di esito negativo prenderò in considerazione l'acquisto del chromecast.

Ok, ti ringrazio per il consiglio, anche se avevo letto di problemi e limitazioni che non mi avevano convinto, però pensavo che ho dei cavi hdmi per collegare lo smartphone, ma anche il tablet alla tv, se è vero che la fonte è in hd dovrebbe funzionare anche col cavo, oggi proverò, in caso di esito negativo prenderò in considerazione l'acquisto del chromecast.

mi sa che disabilita il tv out su smartphone, ma prova se va hai risolto, anche se la qualità smartphone/tablet è diversa dalla qualità chromecast/decoder/smarttv

salve
ho un problema con infinity, ieri mi e arrivata mail che mi da un mese di prova gratuita ma andando sul canale 899 con decoder telesystem ts7800 mi da schermo nero.... stessa cosa se vado su play canale 310

c e qualcosa che devo settare nel decoder ??
grazie

Prova a fare un reset di fabbrica del decoder e stacca corrente 1 minuto ;)

Deve essere abilitato l'MHP (Autostart applicazioni)

Prova a fare un reset di fabbrica del decoder e stacca corrente 1 minuto ;)

Deve essere abilitato l'MHP (Autostart applicazioni)

fatto
mi compare il messaggio : complimenti sei gia pronto per la visione di infinity basta collegare il dispositivo a internet ecc ecc....

peccato che il dec era gia collegato al cavo eternet..

PS
io ancora non mi sono registrato ad infinity.it.... sara per quyesto che ho problemi ??

No non centra deve comunque uscire la schermata di Infinity

Hai fatto il reset di fabbrica del decoder?

Hai staccato corrente 1 minuto?

Il decoder ha l'ultima versione sw?

Il led sul router dove è collegato il decoder è acceso?

Vai nelle impostazioni del decoder e verifica se effettua il test automatico di collegamento alla rete

nel menu dice versione software 1.1.0
ho parlato con operatore in chat dice che devo aggiornare software

nel menu c e un tasto rosso aggiorna adesso

posso cliccare ??

nel menu dice versione software 1.1.0
ho parlato con operatore in chat dice che devo aggiornare software

nel menu c e un tasto rosso aggiorna adesso

posso cliccare ??

Ti consiglio di passare nella discussione ufficiale del Telesystem 7800

http://www.digital-forum.it/showthr...-7800HD-(Versione-Sw-ALTS-1-3-5)-dal-29-05-14

Devi aggiornare alla 1.3.5, purtroppo il sw non è più OTA, devi contattare Telesystem e farti dare tutto il necessario per aggiornarlo via seriale. Se riesci contattali tramite la loro pagina di Facebook ;)

Continuano i problemi da decoder oggi era impossibile vedere qualunque cosa

Sicuramente è stato detto chissà quante volte, ma non ho capito bene le differenze pratiche che ci sono tra vedere Infinity tramite la pagina 899 o tramite l'applicazione. Forse mi sbaglio, ma ho l'impressione che andando sulla 899 non succeda altro che venir collegati all'applicazione. È vero o mi sbaglio?

Continuano i problemi da decoder oggi era impossibile vedere qualunque cosa
Io sono due giorni che utilizzo Infinity tramite un decoder (I-CAN 4000T2 e Alice 7M), e mi sta funzionando abbastanza bene (ma mentre lo scrivo, faccio le corna :D ), solamente ieri sera a metà film (HD), verso le 22, ho notato per tre o quattro volte una certa scattosità che durava qualche secondo.

Ultima modifica:
Non cambia nulla, è solo un collegamento quello che c'è nel tasto VOD sul l'ADB 4000 e la stessa cosa che andare sull'899

Indietro
Alto Basso