Infinity su decoder abilitati

Che modalità usi per uscire dal film?

Premo back del telecomando. Come sto facendo adesso. Appare a sinistra esci guarda di nuovo vota ma le schermata è nero. Mentre a destra l'immagine di un film appena stoppato con scritto guarda anche e mi mette in lista altri titoli

Si ma quella schermata è normale, sulla sinistra deve uscire esci, guarda di nuovo, e sulla destra la lista di alcuni film.

Non capisco dove sia il problema

Quando riprendo visione il film ricomincia dall'inizio. Questo è il problema prima la schermata non era nera.Poi non so se sono io che ne non ci ho fatto mai caso. Lo sfondo non era nero.

Quando riprendo visione rinunzia daccapo. Questo è il problema
Ora è diversa la schermata. Devi premere sul nero, non sul grigio. Forse pensi di selezionare riprendi visione che è evidenziata in grigio, invece selezioni il nero con riprendi dall'inizio

Ora è diversa la schermata. Devi premere sul nero, non sul grigio. Forse pensi di selezionare riprendi visione che è evidenziata in grigio, invece selezioni il nero con riprendi dall'inizio

A ma allora ricordavo bene che la schermata non era così è che l'hanno cambiata e mi pare da poco... :) Grazie Ercolino e grazie Paolo :)

Ultima modifica:
Si è cambiata e bisogna selezionare sul nero.

Vedrò di fare presente questa cosa l'8 Maggio quando sarò in Mediaset.

Sta cosa di selezionare nero o grigio confonde parecchi

Scusatemi non so se ne e stato gia accennato e se così fosse mi scuso per la ripetizione... io ho un deco ts7900hd per accedere a infinity devo sempre fare il login digitando da telecomando i dati? non era meglio l'accesso come si fa con Play? sapete se in futuro (a breve termine) accedere a Infinity e piu semplice dell'attuale accesso? grazie

Basta farlo una volta sola l'accesso a Infinity e rimane memorizzato

Non devi fare il log out quando vuoi uscrire da Infinity altrimenti ti chiede sempre la user e pw

Ora è ok, ma per un 30 minuti c'è stato qualche problema di accesso a Infinity

Qualcuno sta avendo difficoltà con l'app per iPad? Io non riesco a vedere nessun contenuto, mentre carica l'episodio torna alla pagina di infinity! Ho parlato in chat con un'opera truce e mi ha detto che è un problema noto e che ci stanno lavorando!

Su decoder 7901 nessun problema . sto guardando un film

Indietro
Alto Basso