Infinity su decoder abilitati

I problemi che avete segnalato dovrebbero essere stati risolti, confermate?

Bene

La prossima volta usate la discussione dedicata al vostro dispositivo cosi è più semplice fare le verifiche ;)

Ieri sera col decoder: problemi di login (prima non mi chiedeva mai le credenziali), poi una volta entrato dopo vari tentativi: tutti i film davano errore e richiesta di provare più tardi. Ho dovuto rinunciare.

Confermo li ha dati anche a me. Dava rete indisponibile. Poi lentamente si è sbloccato ed ha funzionato normalmente

Inviato da Samsung S5

Invece RAI Replay non dà mai problemi e mi funziona sempre liscio come l'olio: ieri, poco prima di tentare il collegamento a Infinity, ho visto il film "Il mio amico giardiniere" e si vedeva anche bene come qualità.

Invece RAI Replay non dà mai problemi e mi funziona sempre liscio come l'olio: ieri, poco prima di tentare il collegamento a Infinity, ho visto il film "Il mio amico giardiniere" e si vedeva anche bene come qualità.

Ho riattivato l'abbonamento a Inifinity ma mi sembra che abbia ancora grossi problemi di stabilità. Venerdì andava tutto bene, oggi è tutto lentissimo e non riesco a guardare un telefilm; ottengo ripetutamente l'errore 6403 che mi segnala che ci sono problemi a contattare il server. Ho fatto da Infinity il test della linea e mi segnala 4.94 mega. In teoria non dovrebbe essere un problema di banda. Ho tolto la corrente al decoder (TS7900HD) ma non è cambiato niente. Possibile?

Problema riscontrato ora da decoder 7901 e lentissimo e non si riescono a caricare le locandine test da decoder velocità 12,40 ( fatto reset decoder e modem)

Ciao guarda ho problemi anche io...inoltre dalla pag delle impostazioni sono scomparsi tutti i dispositivi associati e come n di dispositivi disponibili mi appare 0

Segnalo che il film ember la città di luce non parte da decoder 7901 hd . su tablet invece va.

Ciao ragazzi. Qualcuno ha problemi con infinity da decoder? Rimane schermo nero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha problemi con ADB 3820T? Ho una adsl 20mega (reali 14-15), Premium Play e Rai Replay funzionano benissimo, ma Infinity spesso durante la visione si blocca, esce dal film da solo...

Ho provato a cambiare cavi, prese, ho provato con un altro 3820T di un conoscente, provato a togliere i powerline e a tirare un cavo direttamente dal decoder al router, ma nulla

Che voi sappiate Infinity ha problemi con gli ADB? Mi sono appena abbonato ad Infiinity 24 mesi e mi spiacerebbe non poterlo usare, tra l'altro i Telesystem non li posso prendere perché il TS7800 e TS7900 vanno in conflitto col sensore di luminosità del mio tv al plasma e ho dovuto renderli all'epoca

Buongiorno a tutti ,

mi potreste per cortesia consigliare un buon decoder , prezzo non esagerato, wifi , per utilizzare in modo ottimale il servizio infinity?

Grazie

Qualcuno ha problemi con ADB 3820T? Ho una adsl 20mega (reali 14-15), Premium Play e Rai Replay funzionano benissimo, ma Infinity spesso durante la visione si blocca, esce dal film da solo...

Ho provato a cambiare cavi, prese, ho provato con un altro 3820T di un conoscente, provato a togliere i powerline e a tirare un cavo direttamente dal decoder al router, ma nulla

Che voi sappiate Infinity ha problemi con gli ADB? Mi sono appena abbonato ad Infiinity 24 mesi e mi spiacerebbe non poterlo usare, tra l'altro i Telesystem non li posso prendere perché il TS7800 e TS7900 vanno in conflitto col sensore di luminosità del mio tv al plasma e ho dovuto renderli all'epoca

Scusate, problema mio, non c'entrava nulla né ADB né tantomeno Infinity :)

Indietro
Alto Basso