• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su decoder abilitati

Infatti non ne avevo mai azzeccato uno. Mi imbrogliavo sempre ed era sempre
punto e a capo! Visione dall'inizio!
 
E' stata anche aggiunta la caratteristica che a fine episodio posso, se voglio, lasciare iniziare automaticamente l'episodio successivo come avvine con Neflix. ;)
 
Qualcuno guarda Infinity su uno dei lettori Bluray Sony certificati? Sapete dirmi se è possibile selezionare il secondo audio (quando il film/telefilm ha la doppia lingua, ovviamente) e, in generale, com'è l'esperienza di visione? Grazie
 
Ciao. Scusa ma dove io non lo trovo? Grazie
Ciao :) A me appare con il decoder, il Telesystem 7900 HD; fino a pochi giorni fa prima di questo restyling di Infinity alla fine dell'episodio dovevo per forza cliccare su episodio seguente per vederlo invece adesso durante la sigla di coda dell'episodio appare un countdown con i secondi e se lascio stare alla fine della sigla mi part el'altro episodio oppure posso anticipare la partenza tagliando il resto della sigla premendo il pulsante al passaggio immediato al successivo, praticamente lo stesso sistema di Netflix per passare all'episodio seguente. Ciao! ;)

Edit: Questo è da accesso direttamente da Infinity (lcn 899) e non con Infinity attraverso Premium Play.
 
Ciao :) A me appare con il decoder, il Telesystem 7900 HD; fino a pochi giorni fa prima di questo restyling di Infinity alla fine dell'episodio dovevo per forza cliccare su episodio seguente per vederlo invece adesso durante la sigla di coda dell'episodio appare un countdown con i secondi e se lascio stare alla fine della sigla mi part el'altro episodio oppure posso anticipare la partenza tagliando il resto della sigla premendo il pulsante al passaggio immediato al successivo, praticamente lo stesso sistema di Netflix per passare all'episodio seguente. Ciao! ;)

Edit: Questo è da accesso direttamente da Infinity (lcn 899) e non con Infinity attraverso Premium Play.
Esatto. Anche sul Telesystem 7520 ora è così. Speriamo che implementino questa funzione anche su Infinity tramite Play e su Premium Play stessa. Tra le novità dì Infinity poi pare sia prevista anche la possibilità di creare più liste di preferiti, magari per i diversi componenti della famiglia. Stiamo a vedere
 
Ciao Ercolino.
Ho alcuni problemi con la visione delle serie TV sul decoder Tivumax Recorder.
Non capita su tutti i contenuti, ma praticamente la visione si blocca sulla schermata di "ESCI, PROSSIMO EPISODIO, VOTA", con l'audio che continua a funzionare...

Potresti verficare per piacere?

Grazie!
 
Ciao Ercolino.
Ho alcuni problemi con la visione delle serie TV sul decoder Tivumax Recorder.
Non capita su tutti i contenuti, ma praticamente la visione si blocca sulla schermata di "ESCI, PROSSIMO EPISODIO, VOTA", con l'audio che continua a funzionare...

Potresti verficare per piacere?

Grazie!

Anche a me non funziona con il Telesystem 7800 HD ,stesso difetto e da ieri non parte nessun film fa vedere solo la copertina....
 
Ho un problema con il decoder TS7900HD. Se metto Infinity lo schermo rimane nero. Premium Play invece funziona.

P.S.: Non è che ora anche a me è stato disabilitato l'accesso diretto a Infinity e che posso farlo solo tramite Premium Play?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Quando clicchi il film cosa succede esattamente?

Prova a mettere i dns di google nel decoder

8.8.8.8
8.8.4.4
 
Ho un problema con il decoder TS7900HD. Se metto Infinity lo schermo rimane nero. Premium Play invece funziona.

P.S.: Non è che ora anche a me è stato disabilitato l'accesso diretto a Infinity e che posso farlo solo tramite Premium Play?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Devo in ogni caso caricare la schermata di Infinity
 
Prova a staccare corrente 1 minuto al decoder, assicurati che l'MHP (autostart applicazioni sia attivo)

Consiglio nel caso una reinstallazione dei canali
Ok, grazie. Mi sa che opto per la seconda, visto che ho già spento e riacceso il decoder, ma inutilmente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso