• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su decoder abilitati

Quando clicchi il film cosa succede esattamente?

Prova a mettere i dns di google nel decoder

8.8.8.8
8.8.4.4

Ho messo i dns di google e da lo stesso problema.
In pratica fa il loading del film e poi torna indietro nel menù e mi dice se voglio rivederlo...
La settimana scorsa funzionava tutto perfettamente.
Mi sa che è un problema di Mediaset con i decoder.

Telesystem 7800HD
 
Riguardo i problemi riscontrati nel fine settimana sui Telesystem 7800-7900, mercoledi-giovedi dovrebbe venire rilasciata una nuova versione dell'App lato server Mediaset per Infinity, Premium Play e Premium Online

Dovrebbe migliorare l'accesso tramite MHP ai vari servizi sopra indicati e anche la navigazione interna dei relativi servizi
 
Riguardo i problemi riscontrati nel fine settimana sui Telesystem 7800-7900, mercoledi-giovedi dovrebbe venire rilasciata una nuova versione dell'App lato server Mediaset per Infinity, Premium Play e Premium Online

Dovrebbe migliorare l'accesso tramite MHP ai vari servizi sopra indicati e anche la navigazione interna dei relativi servizi

Pensi che possa risolvere il problema dei filmati che non partono?
 
Riguardo i problemi riscontrati nel fine settimana sui Telesystem 7800-7900, mercoledi-giovedi dovrebbe venire rilasciata una nuova versione dell'App lato server Mediaset per Infinity, Premium Play e Premium Online

Dovrebbe migliorare l'accesso tramite MHP ai vari servizi sopra indicati e anche la navigazione interna dei relativi servizi
Solo per Telesystem? Risolverà anche per il Tivumax Recorder?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Ok.

Vediamo se mercoledi rilasciano l'App lato server ;)

Scusa Ercolino ma l'assistenza tecnica mi ha fornito questa spiegazione per il problema dei filmati che non partono.....

Ciao Domenico,

Il messaggio che riscontri è dovuto al fatto che il decoder risulta già utilizzato per la fruizione di un periodo a costo zero. Il periodo a costo zero si può fruire solo su dispositivi da i quali non è mai stato fruito di un altro periodo a costo zero.

Per usare il decoder devi aspettare il rinnovo della sottoscrizione a pagamento.

In effetti avevo usufruito come tutti del periodo gratuito, poi ho pagato per un pò e dopo tiscali mi ha offerto due mesi gratuiti da allora non partono più i filmati....

Ma come fanno a sapere che il mio decoder era stato usato per una prova gratuita??
 
Scusa Ercolino ma l'assistenza tecnica mi ha fornito questa spiegazione per il problema dei filmati che non partono.....

Ciao Domenico,

Il messaggio che riscontri è dovuto al fatto che il decoder risulta già utilizzato per la fruizione di un periodo a costo zero. Il periodo a costo zero si può fruire solo su dispositivi da i quali non è mai stato fruito di un altro periodo a costo zero.

Per usare il decoder devi aspettare il rinnovo della sottoscrizione a pagamento.

In effetti avevo usufruito come tutti del periodo gratuito, poi ho pagato per un pò e dopo tiscali mi ha offerto due mesi gratuiti da allora non partono più i filmati....

Ma come fanno a sapere che il mio decoder era stato usato per una prova gratuita??

No.. stai pur certo che non si tratta di quello... è un problema della loro applicazione, in quanto su alcuni contenuti non succede e su altri si.
 
Ho appena sperimentato un altro baco su Infinity su ADB3900T2: se riprendi la visione di un episodio e poi utilizzi la funzione che fa partire gli episodi delle serie in sequenza, ogni episodio successivo inizia dal minuto in cui avevi ripreso il primo episodio.
Qualcuno sa se succede anche su altri decoder?
 
Buongiorno ragazzi. Vi chiedo un info da parte di una mia amica. Mi ha chiesto se in tv box android ci sta l'App di Infinity e se può vederlo . Grazie .
 
Buongiorno ragazzi. Vi chiedo un info da parte di una mia amica. Mi ha chiesto se in tv box android ci sta l'App di Infinity e se può vederlo . Grazie .
Si i box Android hanno tutte le app che ci sono per smartphone e tablet

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ummm non andrà mai su box android

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, succede anche a voi che nei Preferiti, qualsiasi tipo di ordinamento si selezioni, i film rimangono sempre ordinati più o meno allo stesso modo (non quello selezionato, comunque)?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso