• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su decoder abilitati

Io mi sono preso il decoder ts7800hd.
Ho fatto qualche prova stasera ed il risultato è che qualche film parte mentre qualche altro esce la scritta "guarda di nuovo".
Insomma c'è qualche problema.
Ne ho provati a far partire 5 diversi titoli e 3 sono partiti, gli altri 2 no.
 
Che ci sia qualche problemino è poco ma sicuro, piano piano verranno sistemati ;)
 
ERCOLINO i problemi persistono. Ho spento e riacceso il decoder più volte, l'applicazione autostart è correttamente abilitata. Su infinity non riesco a vedere nulla. Adesso anche con premium play (online) ho problemi: quando mi connetto al catalogo online e provo a visualizzare qualcosa, resta bloccato sulla locandina.

Capisco che non ci sia correlazione tra premium ed infinity, tuttavia da quando è partito infinity, le prestazioni generali al mio decoder, sono peggiorate notevolmente. Si blocca in continuazione e son costretto a togliere l'alimentazione. Misteri
 
Per favore provate ora da decoder Infinity e fate sapere come funziona, indicando sempre il modello e in caso di problemi anche descrivendoli esattamente

TS7500. Sempre uguale: il catalogo non è ancora allineato a quello online (ad alcuni titoli che ho inserito al My Infinity da pc non mi fa vedere la scheda, solo la locandina). E come sempre vado su Guarda ed esce la solita scritta "esci oppure guarda di nuovo" ma non me lo fa guardare. :(
 
Capisco che per infinity bisogna avere pazienza, tuttavia non mi spiego perchè premium play attualmente funziona malissimo se i due servizi sono indipendenti....
 

La parte più divertente è "sintonizza uno dei canali che guardi solitamente e seleziona infinity dalla lista delle applicazioni disponibili". Da per scontato che guardo canale 5, rete 4 o italia 1 quando invece li evito come la peste. :D

Swordfish ha scritto:
Capisco che per infinity bisogna avere pazienza, tuttavia non mi spiego perchè premium play attualmente funziona malissimo se i due servizi sono indipendenti....
Anche a me ieri sera play dava problemi. Si bloccava un bel po di secondi sulle locandine e il video si bloccava ogni decina di minuti, quasi.
 
@ Swordfish

Il problema se hai notato ti capita quando usi Infinity e poi passi su Play
 
Ho provato ad usare solo premium dopo aver tolto l'alimentazione ed il problema ahimè persiste.

Prima di spegnere tutto, mi è apparso sul catalogo online di play il seguente messaggio più o meno: ERRORE IRREVERSIBILE, spegnere e riaccendere il decoder. L'ho fatto e la cosa non migliora.
 
Comunicazione importante.

Nel menù del decoder assicuratevi che l'MHP (Autostart Applicazioni) sia attivo in modo automatico altrimenti l'accesso a Premium Play e Infinity attualmente in modo manuale tramite tasto App non funziona

L'ho segnalato qualche post prima del tuo Ercolino, quelli di Mediaset mi dovrebbero offrire 6 mesi di visione gratis, scherzo naturalmente ma eventualmente non mi offendo.
 
Anch'io segnalo che con il Telesystem 7520 i film non partono aspettiamo ....
 
Ercolino adesso mi si e' bloccato il decoder. Non va né avanti ne' indietro. Non mi fa neanche uscire. Ho dovuto spegnere il decoder. Spero si risolva. Ercolino intendevo dire le locandine non il decoder
 
in conclusione possiamo dire che il servizio non funziona ancora e che non è colpa nè del nostro decoder nè della nostra connessione internet
 
I problemi persistono anche su premium play. Se faccio un test della linea con speedtest, ho 7megabit pieni, tramite opzione premium play, appena 1 megabit.
 
Indietro
Alto Basso