• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su decoder abilitati


Quel video è assolutamente fuorviante.....
A parte il fatto che non credo che tutti, ma proprio tutti, abbiano capito che per usufruire del servizio tramite decoder bisogna comunque disporre di Internet, il video "spiega" la procedura nel caso di decoder abilitati, dicendo che vanno connessi ad Internet in Wi-Fi o (solo in subordine, se non si dispone di una rete Wi-Fi) collegati al router tramite cavo LAN.
Io dispongo di un decoder abilitato (Humax 5700HD), dispongo di una rete Wi-Fi, ma non posso collegare il decoder alla rete Wi-Fi semplicemente perchè il decoder (ma presumo tutti) non hanno un modulo Wi-Fi....
Inoltre l'esempio di configurazione della connessione viene fatto su una Smart TV (che non credo tutti abbiano), aumentando ulteriormente la confusione.....
 
...anche dopodomani...;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
I problemi persistono anche su premium play. Se faccio un test della linea con speedtest, ho 7megabit pieni, tramite opzione premium play, appena 1 megabit.


Sono due test completamente diversi, quando si fa il test con speed test, il test lo fa verso il server che si sceglie, quello di Play invece lo fa verso il server Play ,quindi i valori possono essere diversi

In molti mi sa che non avete chiaro come funziona il test speed test :)
 
ERCOLINO la funzione dello speed test mi è chiara. Ho segnalato la discrepanza dei due test, proprio per segnalare che al momento, secondo il mio punto di vista, i server mediaset, sono alla frutta. Ecco spiegato (secondo me) il problema che attualmente riscontro anche su play :)
 
Ho appena fatto un test con il 7500 con Alice 20 Mega (Portante 14 Mbit/s) provato 5 volte a distanza di 6 secondi

Valori da 10.30 a 11.33Mbit/s
 
Ora ho fatto il speed test su play e su Infinitytv su area utente e de 9,36 mb ma non carica il film perchè?
 
Si, lo so che qui si parla solo di Infinity .... Ma non carica niente la cosa a distanza di di più 24 ore risulta anomala.
 
Probabilmente ci sono problemi sui CDN

Sto provando ora play e infinity e funzionano sul mio 7500 sotto rete telecom


Tu vedo che hai fastweb
 
Oltre al decoder indicate anche che provider usate (Telecom, Tiscali ecc....)

Grazie
 
Se non funziona abbiamo capito che è solo colpa di mediaset che, quanto meno, dovrebbe diramare, se fosse seria, un comunicato in cui dice che per il momento è fuori - uso
 
Comunicato di Servizio, Infinity è chiuso per riallineamento catalogo fino alle 16 di domani

C'è l'avviso appena si entra nell'app
 
Indietro
Alto Basso