Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Decoder telesystem ts900hd. Ore 16.15. Decoder collegato con cavo lan al router - Mi sintonizzo sul canale 899 e mi dice: "complimenti hai tutto il necessario per utilizzare infinity. Collega il decoder alla linea internet" (o una cosa simile). Il decoder, però, è già collegato :-/Forza ragazzi sono le 16!
Qualcuno provi a connettersi e ci aggiorni sulle novità!
Io sono fuori casa non posso fino a stasera.
Decoder telesystem ts900hd. Ore 16.15. Decoder collegato con cavo lan al router - Mi sintonizzo sul canale 899 e mi dice: "complimenti hai tutto il necessario per utilizzare infinity. Collega il decoder alla linea internet" (o una cosa simile). Il decoder, però, è già collegato :-/
Tranquillo, non sei l'unico, anche a me è uscita quella scritta. Sicuramente i lavori sono ancora in corso.Decoder telesystem ts900hd. Ore 16.15. Decoder collegato con cavo lan al router - Mi sintonizzo sul canale 899 e mi dice: "complimenti hai tutto il necessario per utilizzare infinity. Collega il decoder alla linea internet" (o una cosa simile). Il decoder, però, è già collegato :-/
Il grande Gatsby è in hd, si vede alla grande, ts7800hd, alice 7Accesso ok da ts7900hd! Ma non c è nulla in alta definizione?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Il grande Gatsby è in hd, si vede alla grande, ts7800hd, alice 7