Infinity su decoder abilitati

Al momento non è ancora accessibile da decoder

ignorarlo-quando-piange.jpeg

Forza ragazzi sono le 16!
Qualcuno provi a connettersi e ci aggiorni sulle novità!
Io sono fuori casa non posso fino a stasera.
Decoder telesystem ts900hd. Ore 16.15. Decoder collegato con cavo lan al router - Mi sintonizzo sul canale 899 e mi dice: "complimenti hai tutto il necessario per utilizzare infinity. Collega il decoder alla linea internet" (o una cosa simile). Il decoder, però, è già collegato :-/

Decoder telesystem ts900hd. Ore 16.15. Decoder collegato con cavo lan al router - Mi sintonizzo sul canale 899 e mi dice: "complimenti hai tutto il necessario per utilizzare infinity. Collega il decoder alla linea internet" (o una cosa simile). Il decoder, però, è già collegato :-/

mi sa che sono ancora all'opera.
Speriamo funzioni presto perchè sto usando i 15 giorni di prova.
Se funziona questo fine settimana mi rifarò... mi metto gli spilli agli occhi stile arancia meccanica con mia madre che mi mette le gocce negli occhi per inumidirli.
Devo sfruttare al massimo il periodo gratis.

aranciameccanica3.jpg

Tranquillo, non sei l'unico, anche a me è uscita quella scritta. Sicuramente i lavori sono ancora in corso.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ovviamente ci sono ancora molti titoli che devono essere convertiti, per quello ci vorrà un po' di tempo ;)

Accesso ok da ts7900hd! Ma non c è nulla in alta definizione?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Prossimamente dovrebbero indicare sulle locandine come avviene su Play che il film è anche in HD

Non tutti i contenuti sono in HD al momento

La fruizione del contenuto HD è automatica da decoder, se un contenuto è HD e la banda dell'utente è buona la visione è in HD, altrimenti dovrebbe avvisare che la visione sarà in SD

La qualità si autoadatta in base alla connessione dell'utente

Attualmente c è qualcosa in hd? Mi potresti indicare qualche contenuto così provo l hd?

Scusa Ercolino se ti scritto nel forum sbagliato ma il tuo messaggio mi è arrivato che il mio lo avevo gia inviato, e non sono pratico questo e il mio primo forum.
coò decoder 7500 hd si sente solo l'audio

si solo su infiniti si blocca il loadind appare in basso a sinistra il titolo del film e il genere parte l'audio ma nulla piu
Il decoder non riceve piu i comandi e lo devo spegnere per sboccarlo
Premium play funziona REGOLARMENTE
GRAZIE

GRAZIE sei professionale e gentile complimenti
torno a Premium pley per oggi
buona serata

decoder ts 7510 a noleggio da mediaset premium
connessione fibra ottica viaggio ad oltre 9
attualmente caricati 1.907 film
qualità video molto scadente
nessun film in HD
l'unico che ha una buona qualità video SD è Il grande Gatsby

Ercolino funziona da decoder finalmente :). Ercolino ma in film che stanno su my infinity si possono cancellare? Perché io non ci riesco. O si cancellano automaticamente? Grazie per la risposta

A me, con TS7500, non si è risolto alcun problema. Non parte alcun titolo e ancora ci sono film che la piattaforma non vede proprio (parlo sempre di titoli che ho aggiunto al my infinity da pc e che il decoder non riconosce proprio). Mi spiace dirlo, capisco che ci possano essere dei problemi, ma lo scopo di prendere beta tester è proprio quello di arrivare al giorno dell'apertura ufficiale e avere una quantità minima di problemi. Forse bisognava allargare il bacino di tester, non lo so. Da utente finale a tre giorni dall'inizio posso dire di essere abbastanza insoddisfatto: perchè da decoder (che è la mia modalità preferita) non riesco a vedere niente, da PC non ci sono problemi di flusso, ma la qualità mi pare un po' bassa. L'assenza di serie tv poi peggiora le cose. Quindi per quanto mi riguarda penso che dopo il mese free non rinnovo (ho già disattivato il rinnovo automatico) con la speranza che il servizio migliori nei prossimi mesi, così da riprovarlo a regime. ;)

Indietro
Alto Basso