Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho capito, ma con qule operatore? Telecom? perche io sono passato ad Infostrada 20 mega, che poi me ne da 10, ma i problemi di blocco durante i film non ci sono più. Bho!
ma guarda io con la telecom ho sempre avuto problemi, specialmente alla sera la velocità scendeva a 2 mb, e io pagavo per Alice 7. Ti consiglio di cambiare operatore o di minacciare la telecom di rivolgerti all'AdiconsumSi Telecom flat 7 mega
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
ma guarda io con la telecom ho sempre avuto problemi, specialmente alla sera la velocità scendeva a 2 mb, e io pagavo per Alice 7. Ti consiglio di cambiare operatore o di minacciare la telecom di rivolgerti all'Adiconsum
ma guarda io con la telecom ho sempre avuto problemi, specialmente alla sera la velocità scendeva a 2 mb, e io pagavo per Alice 7. Ti consiglio di cambiare operatore o di minacciare la telecom di rivolgerti all'Adiconsum
Grazie Ercolino.Si la piattaforma come ho detto è un po' diversa, comunque segnalo![]()
decoder humax 5500 hd premium play mi da messaggio "non compatibile", spero sarà previsto un aggiornamento
Benvenuto.
Assicurati che l'MHP sia abilitato.
Stacca corrente 1 minuto e poi disattiva il risparmio energetico al decoder