Infinity su decoder abilitati

non ho capito, ma con qule operatore? Telecom? perche io sono passato ad Infostrada 20 mega, che poi me ne da 10, ma i problemi di blocco durante i film non ci sono più. Bho!

Si Telecom flat 7 mega

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
ma guarda io con la telecom ho sempre avuto problemi, specialmente alla sera la velocità scendeva a 2 mb, e io pagavo per Alice 7. Ti consiglio di cambiare operatore o di minacciare la telecom di rivolgerti all'Adiconsum

ma guarda io con la telecom ho sempre avuto problemi, specialmente alla sera la velocità scendeva a 2 mb, e io pagavo per Alice 7. Ti consiglio di cambiare operatore o di minacciare la telecom di rivolgerti all'Adiconsum

purtroppo è l'unica linea che arriva dove abito io,se mi voglio attaccare con altre devono per forza passare per la linea telecom.Avevo provato con fastweb ma dopo tre mesi non mi avevano ancora abilitato la linea,allora ho disdetto tutto.Poi ho trovato sul web l'offerta internet pack di telecom e ho pagato 269 per un anno..vale a dire 22 euro al mese...

Grazie ragazzi per le risposte!
Qundi ribadisco che qualche piccolo problema di visione è soltanto sui film in HD.
ps ovviamente pc spento e cerchero' di spegnere il cell se anche in wi-fi c'è assorbomento!

Beh quello può anche dipendere se la proprio centrale ADSL in alcuni orari era satura

Almeno ieri sera la visione di un Film in HD è stata ottima!
Nessun squadrettamento.
Ma il test l'ho fatto con il Telesystem 7500.
Mi sembra che funzioni molto meglio del I-Can 2850 combo HD per Infinity!!!

Diciamo che in linea di massima è uguale.

L'unica cosa che cambia è che mentre negli altri decoder l'accesso a Infinity è tramite Nagra, sugli ADB che sono abilitati a Tivuon, l'accesso è lato Merlin

La stessa cosa sulle TV LG compatibili a Tivuon

leggere sotto!!!

ps Secondo me l'I-Can 2850 combo HD ha bisogno di migliorie lato Infinity

Ultima modifica:
Sara' stata una mia impressione...
per sempio il fim di Fantozzi "Il ritorno" sul TS7500 l'ho visto stanotte ed era tutto ok
con l'I-can 2850 HD non è mai partito! ( ho provato una marea di volte in una 15 di giorni sino a ieri)
Quando guardo un film ed accedo contemporaneamente all'opzione vedi anche,escono tutte le locandine dei film consigliati,operazione che funziona tutte le volte che lo faccio con ol TS 7500,mentre con l'I-can una volta che me lo fa la prima volta,dalla seconda in poi fatica a farle riuscire nuovamente. Rimangono in sovraimpressione solo i rettangoli bianchi dove si intravede la scritta infinity.

Si la piattaforma come ho detto è un po' diversa, comunque segnalo ;)

Segnalo che il film verdetto finale si vede per 10 minuti e poi incomincia da capo di nuovo (fa tutto da solo). su decoder 7901 telesystem HD.

Trovato il punto esatto del film 8:27 in cui si interrompe

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Benvenuto.

Assicurati che l'MHP sia abilitato.

Stacca corrente 1 minuto e poi disattiva il risparmio energetico al decoder

infinity

Benvenuto.

Assicurati che l'MHP sia abilitato.

Stacca corrente 1 minuto e poi disattiva il risparmio energetico al decoder

salve,uso infinity da circa 4 mesi su smart tv sansung f5500.si vede bene ma non in hd. per vedere in hd devo avere un decoder bollino gold o se no la chiavetta di crome

Sulle smart tv se un film è in HD, la qualità si autoadatta in base alla connessione in quel momento.

Sui decoder invece la selezione SD o HD è manuale.

In ogni caso anche sulla tv vedi in HD.

Ovviamente come ho già detto più volte, la migliore qualità sia di Infinity che Premium Play si ha sui decoder

allora la chiavetta di crome e' uguale allo smat come qualita'

Indietro
Alto Basso