Infinity su decoder abilitati

si può vedere infinity su telesystem tsplay? Vorrei saperlo prima di acquistarlo. Ho un abbonamento con infinity pass

Si sulla tsplay c'è anche infinity.

Trovi la discussione ufficiale della tsplay in evidenza

Non riesco a trovarla. Ma tsplay non si deve collegare all'antennne digitale terrestre giusto? Io non posso perché a casa non la ho più. Non vorrei fare una spesa inutile. Con tsplay infinity è solo via web, non via DTT. ho capito bene?

Ciao, pare che il mio Sony HX855 non risentire tra i tv abilitati a Infinity.

Ok, posso usare la ps3 x usufruire di infinity, però volevo dotare il tv in sala (hx855) di una soluzione economica x vedere infinity.

Chromecast lo scarto perché tocca gestire il tutto da smartphone, ciò non mi va.
L'unica soluzione è comprare un decoder economico ma adatto a questo servizio mi sa..
..Avete qualche suggerimento
(..Ho anche lo Strong SRT8105ECO, non so se può andar bene..)

Ciao, pare che il mio Sony HX855 non risentire tra i tv abilitati a Infinity.

Ok, posso usare la ps3 x usufruire di infinity, però volevo dotare il tv in sala (hx855) di una soluzione economica x vedere infinity.

Chromecast lo scarto perché tocca gestire il tutto da smartphone, ciò non mi va.
L'unica soluzione è comprare un decoder economico ma adatto a questo servizio mi sa..
..Avete qualche suggerimento
(..Ho anche lo Strong SRT8105ECO, non so se può andar bene..)

Puoi usare un decoder mhp hd come il 7800/7901 di telesystem prezzi da 89 a 129 oppure un adb 3820 prezzo 99 euro ..
Questi hanno l' ingresso card per mediaset e il tuner digitale terrestre...
Oppure prendi un decoder solo IP come il ts play di telesystem a 99 euro
Lo strong e' uno zapper e non ha il collegamento internet necessario per infinity

Ciao

Errore infinity

Provo ad accedere ad infinity con le mie credenziali e mi esce scritto: se sei già registrato torna in homepage e inserisci i tuoi dati. Altrimenti....
Ma risulto essere collegato perché in area utente esce la mail.
Ho decoder ts7800hd aggiornato ad ultima versione .
Grazie per i consigli

Hai inserito la user e pw sul decoder?

Prova a staccare corrente 1 minuto al decoder

Si inserite da decoder, provo a togliere la spina e ti faccio sapere. Grazie

Provo ad accedere ad infinity con le mie credenziali e mi esce scritto: se sei già registrato torna in homepage e inserisci i tuoi dati. Altrimenti....
Ma risulto essere collegato perché in area utente esce la mail.
Ho decoder ts7800hd aggiornato ad ultima versione .
Grazie per i consigli

fai proprio come ti dice...torna alla home e sulla schermata di sinistra rifai l'accesso.
E' successo anche a me col decoder 7901, dopo quella volta il log-in è automatico.

non so se è la sezione giusta

vorrei sapere ma il lettore blu-ray samsung bd-h6500 ha tra le app dello smart hub anche infinity?

sul sito i modelli compatibili sono tutti del 2013 e c'è il BD-F6500, non so magari è una lista non aggiornata

Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca nella discussione ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa se il decoder 3810T è abilitato al servizio?
Poi volevo capire una cosa: ho la possibilità di accedere a una promozione per un anno gratutito, nella promo c'è scritto che i contenuti sono scaricabili e visti nell'arco di 24 ore anche senza connessione, è vera questa cosa? Non capisco che tipo di file fa scaricare e come può bloccare la copia la visione dopo 24 ore :eusa_think:

Ultima modifica:
Ho ritrovato in archivio la vecchia discussione e il 3810 non è supportato.
Adesso vorrei capire come funziona il download, da pc lo posso portare su pen drive e vederlo sul televisore, oppure da cellulare android posso fare il download complto dei contenuti e vederlo poi sul tv tramite dlna?

Indietro
Alto Basso