• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su iPad e iPhone (Versione App 6.8.1 del 02/08/19)

Provato ieri su IPAD 3 IOS 7 senza problemi. Sono riuscito anche a vederla sul proiettore tramire l'apple TV. Il segnale air play non funziona direttamente ma mettendolo in duplicazione IPAD - APPLE TV funziona. Certo la qualita non è HP ma si vede abbastanza bene.
 
Io ho provato il servizio su pc e su decoder abilitato (quello in firma),ma devo dire che su iPad (quarta generazione iOS 7.0.4) è molto più veloce ed immediato...velocissimo a caricare i film,anche nello scorrimento dei contenuti disponibili non c'è paragone
 
Ho visto che non c'è ma volevo chiedere lo stesso se l'ipad mini senza display retina è abilitato. Grazie.
 
Con i pad mini quando scarico un film c'è un modo per guardarlo in tv???
 
Ma voi da iPad non avete problemi, a me i film mi vanno tutti a scatti anche se ho il wifi su iPad e con altre app di video streaming non ho problemi boh...
 
Ma voi da iPad non avete problemi, a me i film mi vanno tutti a scatti anche se ho il wifi su iPad e con altre app di video streaming non ho problemi boh...

Ieri ho visto due film su 7900 e andavano alla grande senza problemi...
Stasera ho provato a vedere 1 film su ipad e si blocca continuamente..ho dovuto interrrompere perche' senno buttavo l' ipad dalla finestra...ho fatto la prova su pplay dallo stesso ipad e va bene...
Quindi e' un problema di infinity..
 
Nuova versione 1.1

Novità nella versione 1.1

Miglioramento delle performance e risoluzione bug minori.
 
Indietro
Alto Basso