• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su iPad e iPhone (Versione App 6.8.1 del 02/08/19)

Prima che problemi dava esattamente?


Si bloccava dopo 5/6 minuti dall' inizio del film.. E non c' era verso di farlo ripartire..
Ora dopo l' aggiornamento va bene..
Non era un problema di qualita' segnale wi fi o di rete perche' l' analogo servizio di pplay funzionava perfettamente..
Ciao
 
Appena rilasciata nuova versione 1.2


Novità nella versione 1.2

Miglioramento delle performance e risoluzione bug minori.
 
Ipad e tv

Salve a tutti,
Secondo voi se collego l'ipad a tv panasonic Smart tv con adattatore apple, l'app di infinity funziona e di conseguenza, si vedono i film?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Novità nella versione 2.0

Miglioramenti generali
Supporto a iPhone e iPod Touch.
 
Fate sapere per favore come vi sembra la nuova versione

Grazie ;)
 
Ho installato l'app. sia su iPhone che iPad e dopo aver fatto il login se provo a vedere o a scaricare un contenuto, mi colare un banner che dice: "Visione riservata agli abbonati Infinity"
Su TS7900HD e Smart TV tutto ok!
 
Prova a dinsistallare completamente l'app e a reinstallarla.

Comunque segnalo questa cosa
 
Ciao Ercolino, grazie per la tua risposta.
Ho provato a fare come hai detto su entrambi i dispositivi ma nulla, tutto come sopra!

Esiste un'assistenza tecnica alla quale comunicare il problema?

Grazie
 
Ultima modifica:
Su iphone va alla grande :D qualità buona


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao Ercolino, grazie per la tua risposta.
Ho provato a fare come hai detto su entrambi i dispositivi ma nulla, tutto come sopra!

Esiste un'assistenza tecnica alla quale comunicare il problema?

Grazie

Via web su infinity verifica i dispositivi associati al tuo account, dovresti avere sia iPad che iPhone.

Prova a rimuoverli e poi accedi nuovamente dai dispositivi
 
I dispositivi associati sono solo 2, la SmartTV e il TS7900HD, infatti dall'app. non avevo mai usufruito del servizio.

Comunque ieri sera ho scritto al team tecnico... Attendiamo!!

Grazie ancora
 
mi sono loggato poco fa dall' iPhone 5 sembra che funziona molto bene ,, molto veloce nei caricamenti dei contenuti

ma da Smart Tv è Ko , bohh
 
A breve in arrivo nuova versione per l'abilitazione a Chromecast
 
Indietro
Alto Basso