Infinity su PS3 e PS4

buongiorno a tutti, volevo chiedervi se in questi ultimi due giorni avete riscontrato problemi con la visualizzazione di un qualsiasi contenuto tramite ps3; dopo le prime 3 settimane di prova gratuita, direi impeccabili dal punto di vista della fruizione, negli ultimi 2 giorni il buio assoluto, con la solita frase "si ` verificato un errore" senza ulteriori specificazioni.

Cancellata l'app e reinstallata, nessun risultato.
Provato su di un altro tv e niente ancora.
L'help di infinity mi dice di formattare la play ma lo trovo drastico, oltre al fatto di non avere un hd esterno.
Ragà mi aiutate per cortesia?
 
Ciao.Se ti riferisci alla visualizzazione dei contenuti in SUPER HD ho appena controllato ed hai ragione. Schermo nero. Ercolino tu sai qualcosa?
 
ciao, non riesco a visualizzare nulla nemmeno in hd o sd, 3 giorni fa nessun problema a nessun livello, lo trovo assurdo perchè non ho cambiato niente della mia ps3, stesse impostazioni etc, non ho proprio voglia di formattarla per vedere se si risolve
 
ciao, non riesco a visualizzare nulla nemmeno in hd o sd, 3 giorni fa nessun problema a nessun livello, lo trovo assurdo perchè non ho cambiato niente della mia ps3, stesse impostazioni etc, non ho proprio voglia di formattarla per vedere se si risolve

Che io sappia doveva arrivare un aggiornamento da parte della Sony per la visualizzazione dei contenuti in SUPER HD. Ma poi invece è arrivato l'aggiornamento dell'app di infiinity. È qui tutto ok. Ho provato è funzionava. Però se mo tu non mi dicevi nulla io neanche lo sapevo. Se Ercolino ne sa qualcosa?
 
ciao, non riesco a visualizzare nulla nemmeno in hd o sd, 3 giorni fa nessun problema a nessun livello, lo trovo assurdo perchè non ho cambiato niente della mia ps3, stesse impostazioni etc, non ho proprio voglia di formattarla per vedere se si risolve

Non farlo secondo me non serve a niente più o meno 1 mese fa mi fu consigliato da un operatore Infinity di formattare la console,ma non ho risolto niente,è da un pò che l'app su ps3 da problemi(in particolare con i contenuti in super hd),aspettiamo ancora il famoso aggiornamento da Sony.Pensa che sto pensando di disdire l'abbonamento,visto che lo sto usando sempre meno.Mi ferma un pò la promo a 4,99 che ho attiva.
 
Non farlo secondo me non serve a niente più o meno 1 mese fa mi fu consigliato da un operatore Infinity di formattare la console,ma non ho risolto niente,è da un pò che l'app su ps3 da problemi(in particolare con i contenuti in super hd),aspettiamo ancora il famoso aggiornamento da Sony.Pensa che sto pensando di disdire l'abbonamento,visto che lo sto usando sempre meno.Mi ferma un pò la promo a 4,99 che ho attiva.

ah ok, avevi fatto la formattazione dello spazio oppure il ripristino del sistema?
 
ah ok, avevi fatto la formattazione dello spazio oppure il ripristino del sistema?

Formattazione completa,fortunatamente non avevo niente installato( considera che la mia è una 12gb che uso pochissimo per giocare).e quando lo faccio si tratta di giochi che non richiedono installazione.
 
buongiorno a tutti, volevo chiedervi se in questi ultimi due giorni avete riscontrato problemi con la visualizzazione di un qualsiasi contenuto tramite ps3; dopo le prime 3 settimane di prova gratuita, direi impeccabili dal punto di vista della fruizione, negli ultimi 2 giorni il buio assoluto, con la solita frase "si ` verificato un errore" senza ulteriori specificazioni.

Cancellata l'app e reinstallata, nessun risultato.
Provato su di un altro tv e niente ancora.
L'help di infinity mi dice di formattare la play ma lo trovo drastico, oltre al fatto di non avere un hd esterno.
Ragà mi aiutate per cortesia?

Non ti mette nessun codice errore?
 
adesso succede invece che compaia una schermata nera senza la possibilità di spegnere nemmeno la play né col pad né col tasto sulla console
 
Non mi visualizza solo i contenuti in SUPER HD. Mi dice sì è grave ecc... A te?

anche a me dice si è grave bla bla.. però è piombo totale, zero. ovviamente tutto ok da macbook; il punto è che non ci penso minimamente a vedere qualsiasi film dal computer né da tablet (che non ho) anche se quelli di I. me lo ricordano ogni due per tre.

mi viene da pensare che il problema sia mio, a livello di connessione internet intendo, ma è solo un dubbio che mi è venuto in seguito al fatto che non riesco a collegarmi ai server di fifa 15; però se fosse internet il problema non navigherei senza intoppi col mac
 
anche a me dice si è grave bla bla.. però è piombo totale, zero. ovviamente tutto ok da macbook; il punto è che non ci penso minimamente a vedere qualsiasi film dal computer né da tablet (che non ho) anche se quelli di I. me lo ricordano ogni due per tre.

mi viene da pensare che il problema sia mio, a livello di connessione internet intendo, ma è solo un dubbio che mi è venuto in seguito al fatto che non riesco a collegarmi ai server di fifa 15; però se fosse internet il problema non navigherei senza intoppi col mac


Prova a spegnere e riaccendere la PS3.

Prova a spegnere e riaccendere il router.

Che router hai esattamente?
 
Indietro
Alto Basso