Infinity su PS3 e PS4

Domanda per Ercolino: per l'aggiornamento se ne riparla lunedì, no? :)

Salve, Sony ha reso disponibile l'aggiornamento ma i problemi persistono. Addirittura a me, dopo aver selezionato il film in super hd, si impalla il dispositivo che sono costretto a spegnere staccando la spina. Vorrei sapere se è un problema riscontrato amche da voi.

Salve, Sony ha reso disponibile l'aggiornamento ma i problemi persistono. Addirittura a me, dopo aver selezionato il film in super hd, si impalla il dispositivo che sono costretto a spegnere staccando la spina. Vorrei sapere se è un problema riscontrato amche da voi.

Benvenuto

Che versione del fw hai sulla PS3?

non e' cambiato il fw (4.70), ma e' stata aggiornata l'applicazione infinity (1.0.3). Finalmente perfetto su super hd

Ultima modifica:
non e' cambiato il fw (4.70), ma e' stata aggiornata l'applicazione infinity (1.0.3). Finalmente perfetto su super hd

Mah a me risultava che Sony doveva rilasciare un nuovo fw per sistemare il problema

Vediamo se anche altri confermano che con la versione 1.0.3 dell'App il super HD funziona

@Tuff dove sei? :D

Ok! FUNZIONA!! :) Il superhd è veramente notevole e non ho interruzioni. :) Ora se implementassero anche la doppia lingua ed i sottotitoli (vabbè quelli ci sono già) sarebbe meraviglioso. (mai contento, ah? hehehehe)

Grazie Ercolino per il tuo interessamento al problema superhd/ps3 ! :)

Bene :)

In ogni caso dovrebbe arrivare anche un nuovo fw della PS3 da quello che mi risulta.

Scusate, mio fratello mi aveva riferito male, effettivamente è stata aggiornata l'app di Infinity.
Il mio problema continua a persistere: dopo aver selezionato uno dei primi due film de "Il signore degli anelli" compare una schermata completamente nera sulla tv e la Ps3 smette di rispondere ai comandi.
Da cosa può dipendere?

PS: come non detto, ho selezionato diversi film in superHD e si vedono senza problemi. Sarà un problema della Trilogia dell'anello? Potreste fare una prova anche voi?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso