Infinity su PS3 e PS4

ciao Ercolino.
mi sto abbastanza inc******o perchè cmq pago per un servizio che funziona "a metà".
I signori della Sony che tu sappia hanno stimato una tempistica?
:evil5:

Ciao Ercolino (e a tutti, naturalmente).
Hai idea se con questo aggiornamento implementeranno anche la possibilità di fruire serie e film in originale con sottotitoli su ps3 e ps4? Questo sarebbe estremamente figo! ☺

Sony ci sta lavorando, spero facciano presto, non ho date al momento per il nuovo fw per la PS3

Mi è arrivata una email dove dicono che il problema è risolto. Adesso provo :)

Da quello che so io il problema dovrebbe venire risolto tramite agg fw da Sony e non con l'app

Attenzione dovrebbe essere stata rilasciata una nuova versione fw da parte di Sony per ls PS3 che risolve il problema con il 1080

Attenzione dovrebbe essere stata rilasciata una nuova versione fw da parte di Sony per ls PS3 che risolve il problema con il 1080
Ecco, forse dobbiamo attendere la nuova versione del f/w, che, data l'email, dovrebbe essere rilasciato presto. ....spero!😀

Ciao Ercolino. Ho appena acceso la ps3 non ci sta nessun aggiornamento. Ho provato manuale e nulla.

Allora dovrebbe arrivare a breve, so che era praticamente pronto

Allora mi dicono che il nuovo fw per la PS3 dovrebbe essere rilasciato in serata, massimo domani ;)

Indietro
Alto Basso