Infinity su PS3 e PS4

In un'altra discussione mi avete convinto a guardare la serie Hemlock Grove :) , ma c'è un problema: io guardo infinity con la PS3, che però non mi legge Hemlock Grove. Non sarà mica che questo super hd non viene supportato? Faccio partire (play), qualche secondo di buio e poi compare la schermata per il prossimo episodio. Le altre serie e film vanno bene....

In un'altra discussione mi avete convinto a guardare la serie Hemlock Grove :) , ma c'è un problema: io guardo infinity con la PS3, che però non mi legge Hemlock Grove. Non sarà mica che questo super hd non viene supportato? Faccio partire (play), qualche secondo di buio e poi compare la schermata per il prossimo episodio. Le altre serie e film vanno bene....

Ciao io ho il tuo stesso problema (ho la ps3)con Hemlock Grove,Hannibal(seconda stragione) Justified prima e seconda stagione,e quasi tutti i film aggiunti di recente,ho contattato l'assistenza via mail ed ecco cosa mi hanno risposto:

Il problema che riscontri è legato alla'ggiornamento che sta facendo Sony sulla loro piattaforma e che impatta anche l'app di Infinity.
Il caso è stato già segnalato e stanno lavorando per risolvere il problema a breve tempo.

Questo problema è legato ai contenuti in Super HD che non vengono supportati dall'app aggiornata da Sony.

Grazie per aver contattato il team Infinity.
Simone

Questo problema è legato ai contenuti in Super HD che non vengono supportati dall'app aggiornata da Sony.

Grazie per aver contattato il team Infinity.
Simone

Oh grazie! :) ...ma proprio ieri sera la sony ha aggiornato la ps3. Non è che se non aggiornavo vedevo? ....chissà quanto tempo ci vorrà adesso.....

Oh grazie! :) ...ma proprio ieri sera la sony ha aggiornato la ps3. Non è che se non aggiornavo vedevo? ....chissà quanto tempo ci vorrà adesso....

No non credo, io riscontravo questi problemi già da una decina di giorni,addirittura all'inizio(prima di quest'ultimo aggiornamento)l'app spesso si bloccava anche nello scorrimento dei menù,non riuscivo a uscire dall'applicazione neanche premendo il tasto ps,solo spegnendo da tasto fisico sulla console:mad:.Poi da 4-5 giorni la situazione è un tantino migliorata,discorso a parte i problemi che riscontriamo sui contenuti.Spero risolvano al più presto.

A quanto pare non sanno neanche quando sarà risolto il problema. Mi chiedo: è tanto difficile risolvere un problema del genere??

Ci sono alcuni problemi tecnici che verranno risolti al più presto.

Tranquilli ;)

C'è un problema con il formato 1080 solo sulla PS3, nei prossimi giorni verrà rilasciato un aggiornamento dell'app per sistemare il problema sul 1080 ;)

Qualche news?
io con la vs. 1.02 sono più le cose che non vanno di quelle che riesco a vedere.

C'è un problema con il formato 1080 solo sulla PS3, nei prossimi giorni verrà rilasciato un aggiornamento dell'app per sistemare il problema sul 1080
Ciao
grazie mille.

Provando a lanciare Hemlock Grove i.e. mi si blocca e passa alla schermata "prossimo ep."

Ciao
grazie mille.

Provando a lanciare Hemlock Grove i.e. mi si blocca e passa alla schermata "prossimo ep."

Si è un problema noto, al momento il 1080 non è supportato.

Infinity e Sony sono già al lavoro per risolvere il problema il prima possibile ;)

Dovete avere ancora un po' di pazienza

Prossimamente arriverà un nuovo fw da parte di Sony che risolverà il problema

Dovrebbe arrivare sia per la PS3 che PS4

Indietro
Alto Basso