S
servo libero
Mi dispiace 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace
Ora proverò a formattare la PS4
Con la PS3 mi ha memorizzato i dati per sempre. Ma ora non sono più abbonato ed uso Premium Play e basta con il ricevitore di premium.
Sinceramente non ho ancora capito il perchè delle due piattaforme .. boh ..
In un'altra discussione mi avete convinto a guardare la serie Hemlock Grove, ma c'è un problema: io guardo infinity con la PS3, che però non mi legge Hemlock Grove. Non sarà mica che questo super hd non viene supportato? Faccio partire (play), qualche secondo di buio e poi compare la schermata per il prossimo episodio. Le altre serie e film vanno bene....
Oh grazie!...ma proprio ieri sera la sony ha aggiornato la ps3. Non è che se non aggiornavo vedevo? ....chissà quanto tempo ci vorrà adesso....
No non credo, io riscontravo questi problemi già da una decina di giorni,addirittura all'inizio(prima di quest'ultimo aggiornamento)l'app spesso si bloccava anche nello scorrimento dei menù,non riuscivo a uscire dall'applicazione neanche premendo il tasto ps,solo spegnendo da tasto fisico sulla console.Poi da 4-5 giorni la situazione è un tantino migliorata,discorso a parte i problemi che riscontriamo sui contenuti.Spero risolvano al più presto.
In un'altra discussione mi avete convinto a guardare la serie Hemlock Grove, ma c'è un problema: io guardo infinity con la PS3, che però non mi legge Hemlock Grove. Non sarà mica che questo super hd non viene supportato? Faccio partire (play), qualche secondo di buio e poi compare la schermata per il prossimo episodio. Le altre serie e film vanno bene....
Oh grazie!...ma proprio ieri sera la sony ha aggiornato la ps3. Non è che se non aggiornavo vedevo? ....chissà quanto tempo ci vorrà adesso.....
C'è un problema con il formato 1080 solo sulla PS3, nei prossimi giorni verrà rilasciato un aggiornamento dell'app per sistemare il problema sul 1080![]()
Qualche news?
io con la vs. 1.02 sono più le cose che non vanno di quelle che riesco a vedere.
CiaoC'è un problema con il formato 1080 solo sulla PS3, nei prossimi giorni verrà rilasciato un aggiornamento dell'app per sistemare il problema sul 1080
Ciao
grazie mille.
Provando a lanciare Hemlock Grove i.e. mi si blocca e passa alla schermata "prossimo ep."
Prossimamente arriverà un nuovo fw da parte di Sony che risolverà il problema
Dovrebbe arrivare sia per la PS3 che PS4