Infinity su PS3 e PS4

Allora mi dicono che il nuovo fw per la PS3 dovrebbe essere rilasciato in serata, massimo domani ;)

Grazie Ercolino :)

Mi hanno mandato un'altra email scusandosi della precedente email e confermando che nelle prossime ore sarà rilasciato l'aggiornamento per ps3 :)

Grazie Ercolino :)

Mi hanno mandato un'altra email scusandosi della precedente email e confermando che nelle prossime ore sarà rilasciato l'aggiornamento per ps3 :)

Ed infatti quando avevate scritto che avevate ricevuto l'email riguardo l'app di rimuoverla e reinstallarla mi sembrava strano, visto che il problema lo risolve Sony con un nuovo fw e cosi ho avvisato ;)

Ed infatti quando avevate scritto che avevate ricevuto l'email riguardo l'app di rimuoverla e reinstallarla mi sembrava strano, visto che il problema lo risolve Sony con un nuovo fw e cosi ho avvisato ;)

Mitico Ercolino!! :)

Questa è la prima email che ho ricevutoSimone (Il team Infinity)
12 mar, 10:25

Ciao,
ecco la risposta alla tua richiesta.

Il problema con i contenuti in SuperHD da PS3 è rientrato. Prima di accedere alla visione di questi contenuti, cancella e reinstalla l'app Infinity sula console.

Buona visione
Team Infinity.
ho appena ricevuto un 'altra mail,che mi dice di avere ancora un pò di pazienza e che verrà rilasciato un aggiornamento tra poche ore.:)

Questa è la prima email che ho ricevutoSimone (Il team Infinity)
12 mar, 10:25

Ciao,
ecco la risposta alla tua richiesta.

Il problema con i contenuti in SuperHD da PS3 è rientrato. Prima di accedere alla visione di questi contenuti, cancella e reinstalla l'app Infinity sula console.

Buona visione
Team Infinity.
ho appena ricevuto un 'altra mail,che mi dice di avere ancora un pò di pazienza e che verrà rilasciato un aggiornamento tra poche ore.:)

Si come spiegavo sopra ;)

Dovrebbe essere rilasciato a brevissimo il nuovo fw da Sony per la PS3

Ditemi che siete tutti davanti alla tv a guardare il superhd con la ps3, mentre io lavoro :D (notizie da casa mi dicono "niente di nuovo!")

Ditemi che siete tutti davanti alla tv a guardare il superhd con la ps3, mentre io lavoro :D (notizie da casa mi dicono "niente di nuovo!")

ma veramente ancora l'aggiornamento non è uscito. Ho appena acceso la ps3 3 e non ci sta nessun aggiornamento. Ho provato manuale e nulla. Ultima versione 4.70

ma veramente ancora l'aggiornamento non è uscito. Ho appena acceso la ps3 3 e non ci sta nessun aggiornamento. Ho provato manuale e nulla. Ultima versione 4.70

Lo sospettavo. Comunque ieri si era detto "al massimo domani" e oggi è ancora lungo.... speriamo per il weekend... è che qualsiasi cosa che mi interessa è in superhd.... :)

Ci sono alcuni ritardi da parte di Sony, dovete avere ancora un po' di pazienza ;)

Ci sono alcuni ritardi da parte di Sony, dovete avere ancora un po' di pazienza ;)

Ieri e' uscito un aggiornamento per Infinity sulla PS4. Forse l'unico cambiamento riguarda i film in SuperHD e non so se ci sono altre novita'.
Comunque l'app di Infinity era gia' a livelli accettabili rispetto alla concorrenza :)

Il nuovo fw riguarda la PS3 e risolve il problema con il 1080 e quindi il super HD

Il nuovo fw riguarda la PS3 e risolve il problema con il 1080 e quindi il super HD

Si ma ieri ha aggiornato anche la PS4 che ho io. E' uscito l'aggiornamento appena ho acceso. Parlo di aggiornamento dell'app e non di tutto il firmware.

Indietro
Alto Basso