• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su PS3 e PS4

Grazie per l'info, nei prossimi giorni proverò. L'unico dubbio però è che è solo infinity che mi fa questo scherzetto, la connessione online wifi della ps3 compresa la navigazione con l'app di Youtube è perfetta!
Il canale wi-fi si cambia nelle impostazioni wi-fi del router.
 
Il canale wi-fi si cambia nelle impostazioni wi-fi del router.

Ho provato stasera a connettere la ps3 ed infinty via cavo invece che via wi-fi. pensavo andasse molto più veloce ma invece la limitazione resta o nella ps3 od in infinity, non mi supera i 16 mega comunque .. boh. segno che il wi-fi comunque basta ed avanza.

Con il, pc mi arriva a 98 mega !!
 
Scusa ma che connessione hai?

Intendi il test di velocità di Infinity?

Beh ovvio che oltre un certo limite non interessa più che banda si ha ha disposizione, quindi avere una 20 mega o una 100 mega non fa più molta differenza.
 
Ciao a tutti,
una domanda, ma stanno facendo qualcosa per Infinity su PS3?
Al momento l'app è abbastanza imbarazzante: guardare un film è improponibile perchè l'applicazione si blocca più volte e va riavviata.
I menu sono pieni di bug, così non si può usare.
 
Il problema non è la ps3 ma Infinity. Nelle ore di punta lo streaming va in crisi e la visione si blocca .. insopportabile. E non è certo la mia connessione fibra 100 .. Per il resto dalle ultime versioni della app va sicuramente meglio di prima e di suo, a parte una lentezza cronica nel cambio schermate, almeno non si blocca +.

Peraltro l'HD è un finto HD e l'audio rimane sempre penoso, nell'ottica di un servizio cinema.

E' difficilissimo consultare la biblioteca e scegliere quindi il film da vedere, la maggior parte sono pellicole vecchie e scarse, ma alcune si salvano. Come trovarle visto che le loro liste preferiti sono ridicole ?

Mi sa che bisogna scegliersi da PC che fil vedere la sera, perchè altrimenti dal catalogo disponibile sulla TV si perdono decine di minuti senza cavare un ragno dal buco.
 
Il fatto di avere la 100Mega non significa assolutamente nulla, basta che la tua centrale si satura e della tua 100mega te ne fai nulla :)
 
Mi sa che bisogna scegliersi da PC che fil vedere la sera, perchè altrimenti dal catalogo disponibile sulla TV si perdono decine di minuti senza cavare un ragno dal buco.

E' quello che faccio. Io le cose da vedere la sera le aggiungo durante la giornata da Pc.
La navigazione dell'app da PS3 (ma a anche da quella per SmartTV Samsung che è identica) è imbarazzante.
 
Ho una connessione internet con fibra ottica e la qualità video è più che penosa... l'audio anche!!!

Inviato dal mio Galaxy S5
 
Dovrebbe essere stata rilasciata una nuova versione dell'app Infinity per la PS4 che risolve alcuni bug
 
io la sto provando su ps3 questi giorni e devo dire che funziona davvero bene la sto usando al posto del decoder perché quest'ultima é troppo lenta e mi si blocca spesso...
 
Il fatto di avere la 100Mega non significa assolutamente nulla, basta che la tua centrale si satura e della tua 100mega te ne fai nulla :)

Azz la ma centrale di Infinity ? Perchè il resto della connessione va perfettamente. La PS3 poi comunque ha un limite di velocità wi-fi molto basso. Non supera mai i 18 Mbps con segnale eccellente. Sotto Infinity è ancora più basso il test, raramente sopra i 12.

Comunque alcuni film la sera sono inguardabili purtroppo. Altri vanno. Boh .. strana centrale.
 
ragazzi sulla ps3 non mi va più infinity mi da sempre il messaggio errore con il triangolo giallo mentre su ipad decoder pc tutto apposto.. mi sapete aiutare?
 
Il problema non è la ps3 ma Infinity. Nelle ore di punta lo streaming va in crisi e la visione si blocca .. insopportabile. E non è certo la mia connessione fibra 100 .. Per il resto dalle ultime versioni della app va sicuramente meglio di prima e di suo, a parte una lentezza cronica nel cambio schermate, almeno non si blocca +.

Peraltro l'HD è un finto HD e l'audio rimane sempre penoso, nell'ottica di un servizio cinema.

E' difficilissimo consultare la biblioteca e scegliere quindi il film da vedere, la maggior parte sono pellicole vecchie e scarse, ma alcune si salvano. Come trovarle visto che le loro liste preferiti sono ridicole ?

Mi sa che bisogna scegliersi da PC che fil vedere la sera, perchè altrimenti dal catalogo disponibile sulla TV si perdono decine di minuti senza cavare un ragno dal buco.


Uso Infinity sulla ps3 da circa 2 settimane(prima utilizzavo la chromecast ed ero molto soddisfatto della qualità video),ho un alice 7 mega circa 6 effettivi da speed test by ookla,mentre il test linea su ps3 non va oltre i 4,5 mbps. Ultimamente(sarà una mia impressione)la qualità video e peggiorata,le immagini sono meno brillanti e nitide,anche nei contenuti cosiddetti in Hd(vedi Spartacus,serie davvero bella),mentre spesso e volentieri i film si bloccano e mi riportano alla schermata iniziale.Concludo dicendo che tempo fa utilizzai sky online per 1 settimana su pc,quindi adesso anche se non sono abbonato,posso vedere i trailer dei film(praticamente sono i primi 4 minuti),e la qualità video mi sembra decisamente migliore ,pur trattandosi di un servizio in sd.Anche voi avete notato questa differenza?, l'app di infinity su ps3 ha bisogno di un aggiornamento o ci sono vari fattori che influiscono ,tipo diverse tecnologie utilizzate o altro?Grazie.
Ho
 
Salve, ieri ho scaricato Infinity su PS4 ed ho fatto la registrazione, alla prima registrazione mi chiedeva se salvare i dati per evitare ogni volta che entro di farmeli inserire di nuovo. Stranamente quando però l'ho riaccesa mi dava la stessa schermata ed ho dovuto insertire nuovamente i dati. Questa operazione l'ho fatta più volte ma non si salvano i dati e devo effetture il login ogni volta. Come mai si verifica questa anomalia?
 
Ultima modifica:
Salve, ieri ho scaricato Infinity su PS4 ed ho fatto la registrazione, alla prima registrazione mi chiedeva se salvare i dati per evitare ogni volta che entro di farmeli inserire di nuovo. Stranamente quando però l'ho riaccesa mi dava la stessa schermata ed ho dovuto insertire nuovamente i dati. Questa operazione l'ho fatta più volte ma non si salvano i dati e devo effetture il login ogni volta. Come mai si verifica questa anomalia?


Strano...io non ho questi problemi
 
Indietro
Alto Basso