fedetrespi
Digital-Forum Senior Master
questa mattina è ritornato tutto a posto da solo....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, ho una serie h5500. Infinity mi dice che è stato aggiornato il 15 luglio e versione 2.110 installataVersione App Infinity 2.110 del 28/08/14 per Smart tv 2012(E-ES)-2013(F)
Se qualcuno riesce a verificare la versione app dei modelli serie H (2014)
Io ho una smart tv samsung 46" ES7000, e questi problemi li ho sempre notati fin dall'arrivo dell'app, ci sono possibilità di arrivare ad avere la stessa fluidità e reattività, che ha l'app di premium play?Sicuramente arriveranno altri aggiornamenti, ma sinceramente per come è impostato tutto il sistema di caricamento locandine lo vedo un po' troppo pesante (si nota di più sui modelli meno prestazionali)
Io ho una smart tv samsung 46" ES7000, e questi problemi li ho sempre notati fin dall'arrivo dell'app, ci sono possibilità di arrivare ad avere la stessa fluidità e reattività, che ha l'app di premium play?
Grazie mille Ercolino, speriamo che riescano a migliorare l'app anche dal punto di vista della reattività e fluidità!Ok segnalato il problema![]()
Riprova adesso, dovrebbe funzionare!Io ho un 46 pollici serie es e l'applicazione non funziona
Si adesso sembra aver ripreso il suo normale funzionamento, speriamo solo che venga rilasciato a breve un nuovo aggiornamento, che migliori di gran lunga la reattività e fluidità dell'app.Tutto ok ora?![]()
ora è tutto okRiprova adesso, dovrebbe funzionare!