Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Il problema sulla serie ES è temporaneo. Ma sul mio tv con evolution kit sembra irrisolvibile.

Versione App Infinity 2.110 del 28/08/14 per Smart tv 2012(E-ES)-2013(F)

Se qualcuno riesce a verificare la versione app dei modelli serie H (2014)

Versione App Infinity 2.110 del 28/08/14 per Smart tv 2012(E-ES)-2013(F)

Se qualcuno riesce a verificare la versione app dei modelli serie H (2014)
Ciao, ho una serie h5500. Infinity mi dice che è stato aggiornato il 15 luglio e versione 2.110 installata

Inviato dal mio SM-G900F

Nonostante i vari aggiornamenti l'app infinity continua ad essere lenta e macchinosa, e a volte le locandine con le trame ci mettono un secolo a caricare, si sa se a breve verrà risolta questa problematica?

Sicuramente arriveranno altri aggiornamenti, ma sinceramente per come è impostato tutto il sistema di caricamento locandine lo vedo un po' troppo pesante (si nota di più sui modelli meno prestazionali)

Sicuramente arriveranno altri aggiornamenti, ma sinceramente per come è impostato tutto il sistema di caricamento locandine lo vedo un po' troppo pesante (si nota di più sui modelli meno prestazionali)
Io ho una smart tv samsung 46" ES7000, e questi problemi li ho sempre notati fin dall'arrivo dell'app, ci sono possibilità di arrivare ad avere la stessa fluidità e reattività, che ha l'app di premium play?

Io ho una smart tv samsung 46" ES7000, e questi problemi li ho sempre notati fin dall'arrivo dell'app, ci sono possibilità di arrivare ad avere la stessa fluidità e reattività, che ha l'app di premium play?

idem..modello 40h6500

Segnalo che l'app infinity su smart tv ha smesso di funzionare, e non si riesce ad accedere più a nessun contenuto si blocca tutto, e sono costretto a spegnere e riaccendere la tv, ho una 46" ES7000 Ercolino per favore puoi segnalare a chi di dovere? Magari rendendo l'app più fluida e reattiva? Grazie!;)

L'app ha ripreso a funzionare, ma rimane ancora molto da fare per quel che riguarda la reattività e la fluidità della stessa, sperando che il prossimo aggiornamento possa renderla a immagine e somiglianza dell'app di premium play!

Indietro
Alto Basso