Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Segnalo che dalle 23 circa l'app ha smesso nuovamente di funzionare, stesse problematiche evidenziate precedentemente, blocco totale, e per risolvere bisogna spegnere e riaccendere la tv, Ercolino appena puoi, per favore segnala nuovamente, magari dicendo che l'app va rivista, sotto tutti i punti di vista!

Ho appena parlato in chat con un operatrice del supporto assistenza di infinity, e da quanto ha detto, a breve dovrebbe essere disponibile una nuova versione dell'app che risolverà tutte le problematiche che affliggono l'attuale versione, Ercolino che tu sappia, è vero che a breve verrà rilasciata una versione correttiva dell'app? Grazie!:)

So che ci stanno lavorando, però non ho nessuna data al momento

Avete ancora problemi?

Confermo i problemi sia sulla 22ES5400 che sulla 55ES8000.

L'app è lentissima e non carica le locandine, rimane bloccata sulla scritta "Loading" e l'animazione che indica il caricamenti rimane bloccata, dopo lunga attesa in luogo delle locandine appare la scritta "Nessun Contenuto Disponibile". A volte però, la sezione "My Infinity" riesce a caricare le locandine e si può procedere, (con molta difficoltà e lentezza anche in fase di caricamento del prodotto selezionato), all'avvio del contenuto desiderato.
Esatto proprio così, e in più ho mio padre che sta andando in crisi di astinenza, perchè a causa di questo problema dell'app per smart tv, non sta riuscendo a vedere Spartacus, cari tecnici di infinity, datevi una mossa a risovere questa cosa, io e il mio sistema nervoso, ve ne saremo eternamente grati!:D

Mio padre, mi ha raccontato, a forza di tentativi di esser riuscito a vedere, sulla Samsung Smart TV che hanno a casa i miei, gli episodi 7 e 8 di Spartacus St.3 era anche lui in crisi di astinenza :D Ma non è riuscito a vedere gli episodi 9 e 10, (il finale di serie)...non vi dico cosa ha fatto, (anche perché sabato e domenica a parte, per lavoro non riesce a vedere la TV negli altri giorni)...ad un certo punto ha steso un cavo ethernet per casa pensando che la colpa fosse del WiFi e poi, mi ha telefonato per chiedermi quale fosse l'ultimo modello di Smart Samsung 40 pollici perché pensava che fosse guasta la TV e voleva andare a comprarne una nuova :D (Samsung non preoccuparti, la compreranno a dicembre ;) ) ...Vi prego tenici di Infinity fatelo per me e Vulcano cercate di accelerare i tempi... Anche perché, oltre a Spartacus, hanno in coda in attesa di visione Breaking Bad e Orphan Black St.2 e non ho voglia di fornire altre consulenze telefoniche a persone in crisi di astinenza da telefilm :D . Ieri poi, si era impallato anche il loro MySKYHD e non riuscivano neanche a ripiegare su Homeland St.4 ...fortunatamente almeno Premium Play funzionava, altrimenti avrebbero mandato tre disdette :D
Pro forse i tecnici hanno accolto le nostre suppliche,:D mio padre mi ha detto poco fa, che l'app ha ripreso a funzionare, e che dal punto di vista della reattività e fluidità, adesso è quasi ai livelli dell'app di premium play, speriamo che non vada a peggiorare nuovamente!:laughing7:

Ho dovuto sudare sette camicie per dissuaderlo dal fare disdetta!:D

il problema della lentezza delle locandine è supernota ai tenici samsung l'ho segnalato tante volte per la mia tv samsung f6500, si sono connessi anche via remoto verificando la problematica ma purtroppo anche dopo l'ultimo aggiornamento della app e del firmware del tv niente da fare, locandine lente, talvolta si imballano, talvolta rimane sempre la dicitura infinity senza comparire altro e anche per passare da un menu ad un altro lentezza estrema, in compenso quando parte il film tutto ok per tutta la durata del film, però durante la scelta del film è troppo snervante la lentezza, attualmente ho 3 mesi gratis, ma a causa di questa problematica lo sto usando veramente poco e sssssicuramente non lo rinnovero' soprattutto per le problematica tecniche ...un vero peccato, la tecnologia c'è ma non completamente fruibile!

ma resettando completamente la tv....al primo avvio mi richiede di registrare di nuovo il dispositivo?

Se non ricordo male No.

Una volta fatto il login la prima volta se si esce senza fare il log out dall'App questa rimane memorizzata sui server Infinity, viene legata alla tv

ho resettato un decoder (7900), e non ho perso il dispositivo memorizzato, forse vale lo stesso anche con le smart tv

nessun aggiornamento in vista per l'app, ormai ferma da luglio?

Ho visto l'elenco delle tv samsung abilitate e volevo segnalare che si vede anche con la versione 46F6320AW.

In arrivo a brevissimo una nuova versione dell'App di Infinity per le tv Samsung versione app 2.207.

Dovrebbero migliorare le prestazioni di navigazione.

Poi fate sapere ;)

Più avanti ci sarà un ulteriore versione che migliorerà ulteriormente le performance

In arrivo a brevissimo una nuova versione dell'App di Infinity per le tv Samsung versione app 2.207.

Dovrebbero migliorare le prestazioni di navigazione.

Poi fate sapere ;)

Più avanti ci sarà un ulteriore versione che migliorerà ulteriormente le performance

piccolo OT: ercolino hai notizie in merito al futuro rilascio di Infinity sui lettori Blu-ray samsung serie H? a quanto pare mentre sulla serie F l'app è disponibile, sulla H c'è premium play ma non infinity

Indietro
Alto Basso