fedetrespi
Digital-Forum Senior Master
come sempre grazieTutto ok ora?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come sempre grazieTutto ok ora?![]()
Bene!ora è tutto ok![]()
Si l'app è semprè più lenta, poco reattiva e poco fluida, e spesso si blocca completamente, rendendola del tutto inutilizzabile!So che ci stanno lavorando, però non ho nessuna data al momento
Avete ancora problemi?
Esatto proprio così, e in più ho mio padre che sta andando in crisi di astinenza, perchè a causa di questo problema dell'app per smart tv, non sta riuscendo a vedere Spartacus, cari tecnici di infinity, datevi una mossa a risovere questa cosa, io e il mio sistema nervoso, ve ne saremo eternamente grati!Confermo i problemi sia sulla 22ES5400 che sulla 55ES8000.
L'app è lentissima e non carica le locandine, rimane bloccata sulla scritta "Loading" e l'animazione che indica il caricamenti rimane bloccata, dopo lunga attesa in luogo delle locandine appare la scritta "Nessun Contenuto Disponibile". A volte però, la sezione "My Infinity" riesce a caricare le locandine e si può procedere, (con molta difficoltà e lentezza anche in fase di caricamento del prodotto selezionato), all'avvio del contenuto desiderato.
Pro forse i tecnici hanno accolto le nostre suppliche,Mio padre, mi ha raccontato, a forza di tentativi di esser riuscito a vedere, sulla Samsung Smart TV che hanno a casa i miei, gli episodi 7 e 8 di Spartacus St.3 era anche lui in crisi di astinenzaMa non è riuscito a vedere gli episodi 9 e 10, (il finale di serie)...non vi dico cosa ha fatto, (anche perché sabato e domenica a parte, per lavoro non riesce a vedere la TV negli altri giorni)...ad un certo punto ha steso un cavo ethernet per casa pensando che la colpa fosse del WiFi e poi, mi ha telefonato per chiedermi quale fosse l'ultimo modello di Smart Samsung 40 pollici perché pensava che fosse guasta la TV e voleva andare a comprarne una nuova
(Samsung non preoccuparti, la compreranno a dicembre
) ...Vi prego tenici di Infinity fatelo per me e Vulcano cercate di accelerare i tempi... Anche perché, oltre a Spartacus, hanno in coda in attesa di visione Breaking Bad e Orphan Black St.2 e non ho voglia di fornire altre consulenze telefoniche a persone in crisi di astinenza da telefilm
. Ieri poi, si era impallato anche il loro MySKYHD e non riuscivano neanche a ripiegare su Homeland St.4 ...fortunatamente almeno Premium Play funzionava, altrimenti avrebbero mandato tre disdette
![]()
Lo sappiamo Ercolino e grazie per il tuo preziosissimo lavoro, tra la tua segnalazione, e le nostre suppliche, qualcosa a quanto pare si è mosso!Ragazzi ho già segnalato più di cosi non posso fare
Per il momento sembra di si, dovrebbe migliorare solo leggermente la velocità di caricamento, quando si passa tra una sezione e l'altra, e per le locandine con la trama del contenuto scelto, e sarebbe perfetta!Tutto ok?
In arrivo a brevissimo una nuova versione dell'App di Infinity per le tv Samsung versione app 2.207.
Dovrebbero migliorare le prestazioni di navigazione.
Poi fate sapere
Più avanti ci sarà un ulteriore versione che migliorerà ulteriormente le performance