Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

io ho un 46pollici serie ES8000 ma l'applicazione non funziona.....
non riesco a fare il login....c'è qualche aggiornamento anche per noi o i problemi sono altri?

io ho un 46pollici serie ES8000 ma l'applicazione non funziona.....
non riesco a fare il login....c'è qualche aggiornamento anche per noi o i problemi sono altri?

So che gli ES7000 e ES8000 hanno qualche problemino generale ed è prevista una nuova versione sw

Il messaggio cita "questo dispositivo"... quindi può essere che prenda in considerazione il mac adress del dispositivo, e se è così puoi cambiare 300 account ma il messaggio resterà sempre il medesimo.

Ho fatto un po' di test con il pc, abbinato ad un account in promo, poi registrando un altro account con altra promo non va, poi ho formattato il pc ed ho registrato il secondo account ed andava invece non andava il primo account, da questo si capisce che non è legato al MAC ma a qualcosa che si registra nel pc, quindi riportando la stessa situazione nella tv Samsung smart tv dovrebbe essere lo stesso, ma purtroppo anche facendo un reset factory della tv oltre che dello hub smart rimane sempre memorizzato da qualche parte che il dispositivo (smart-tv) è già stato uilizzato! non so se esiste qualcosa per fare un reset ancora più completo!

E' scandaloso, se avessi saputo che c'erano tutti questi problemi,non avrei mai attivato l'opzione infinity, che app indecente, lontana anni luce da quella di premium play, e intanto da due giorni non riesco ad usufruirne!

Non centra con Infinity, metto solo gli avvisi qui ;)

La discussione ufficiale della serie F la trovi in DTT Ricevitori ;)

In arrivo a brevissimo una nuova versione dell'app di Infinity.

Miglioramento delle performance

Indietro
Alto Basso