Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Credo che sia un problema di server di telecom, visto che è impossibile accedere a premium play e infinity anche da pc!

Riguardo Infinity ci sono alcuni problemi sui CDN che stanno cercando di risolvere.

Ricordo che Play come CDN usa quelli di Telecom, mentre Infinity quelli di Akamai.

Inoltre da un paio di giorni ci sono alcuni problemi sui DNS di Telecom e ieri sera anche di Infostrada, quindi diciamo ci sono più problematiche

Riguardo Infinity ci sono alcuni problemi sui CDN che stanno cercando di risolvere.

Ricordo che Play come CDN usa quelli di Telecom, mentre Infinity quelli di Akamai.

Inoltre da un paio di giorni ci sono alcuni problemi sui DNS di Telecom e ieri sera anche di Infostrada, quindi diciamo ci sono più problematiche
Speriamo riescano a risolvere il prima possibile!:icon_rolleyes:

Infinity sembra che abbia ripreso a funzionare(mentre persistono i problemi su premium play sia da app, che da pc), tuttavia segnalo quello che potrebbe essere un bug dell'app infinity, infatti nella sezione:Cinema/Azione non è più presente il riquadro "Vedi Tutti" ed è quindi impossibile poter visualizzare tutta la lista dei film della stessa!

Segnalo che periodicamente in tutte le sezioni "Cinema" dell app infinity, a fasi alterne sparisce il riquadro "Vedi Tutti" rendendo impossibile la visualizzazione della lista, della sezione di interesse

Testato oggi infinity su tv samsung 48H6670 e connessione alice 10Mega.
La navigazione tra i titoli è abbastanza fluida però ogni tanto c'è qualche rallentamento, però lo stesso mi succede da pc.
Ho provato a guardare due episodi di una serie-tv e il risultato è ottimo, sono molto soddisfatto :D

Due annotazioni:
1) ma per vedere infinity se i dati passano attraverso internet a cosa serve il canale 899?
2) ho notato che usando infinity viene regolata l'immagine su "stadio" e non è possibile modificarla su "film/dinamica/naturale".

Edit: sul punto 2 ho detto na cavolata... non ho ancora confidenza con i menu della tv.... :eusa_whistle:

Ultima modifica:
come mai non riesco ad aggiornare il software al 2134.3 ? la tv (ue55h7000) dice che non ce ne di più nuovi sono con wi-fi
adesso non ricordo la versione ma è un pò indietro come numerazione

io dopo aver eseguito l'utimo aggiornamento della smart tv al 2600
vedo sempre il menù di infinity che va a scatti

ho chattato con un addetto di infinity per questa cosa
mi aveva detto che con questo aggiornamento la serie H di samsung avrebbe risolto questo problema!
..ma..

Indietro
Alto Basso