• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Voglio vedere che succederà con il mio 22".....
Fra le supportate ci sono UE22F5400AKXZT e UE22F5410AYXZT, mentre io ho la UE22F5400AYXZT (che poi è il modello nero identico alla UE22F5410AYXZT, che è bianca)......
 
Voglio vedere che succederà con il mio 22".....
Fra le supportate ci sono UE22F5400AKXZT e UE22F5410AYXZT, mentre io ho la UE22F5400AYXZT (che poi è il modello nero identico alla UE22F5410AYXZT, che è bianca)......

Beh il colore non centra :D, direi che sei ok
 
Ciao Ercolino, io ho un Samsung UE32F5500 ma andando sul canale 899 mi dice che il tv non è abilitato; quindi significa che potrò vederlo solo tramite app? Ho provato ad aggiornare il firmware all'ultima versione tramite chiave usb visto che tramite wifi non me lo trovava ma non è cambiato nulla per quanto riguarda il canale Infinity. Ciao
 
Ciao Ercolino, io ho un Samsung UE32F5500 ma andando sul canale 899 mi dice che il tv non è abilitato; quindi significa che potrò vederlo solo tramite app? Ho provato ad aggiornare il firmware all'ultima versione tramite chiave usb visto che tramite wifi non me lo trovava ma non è cambiato nulla per quanto riguarda il canale Infinity. Ciao


Dovete aspettare, dovrebbe arrivare l'App
 
Ue32es5500
Sw t mst10pdeuc 1040.2
Il sw dello Smart hub non riesco a mostrartelo perché lo Smart hub stesso ha dei problemi.
Sono sparite le icone rapide sotto il box di ricerca e nemmeno la voce 'informazioni' dove avevi le info dello Smart hub. :(
 
Però potevano evitare il messaggio dalle app interattive se non erano pronti al 100% con le APP. Qualche sprovveduto (non noi) potrebbe pensare che non funziona con il proprio dispositivo e non usarlo mai più (il servizio). Cattiva pubblicità a mio avviso.
 
buongiorno
il mio televisione è "Samsung 32" Codice Modello: UE32ES6100, Versione Software: T-MST10PDEUC-1030.0, Numero di Serie: B4A63HDCB00562J"
premium play con app funziona.
secondo a vuoi avrò anche infinity
grazie per le risposte
 
per l'app su smart tv si sa qualcosa quando arriva?a qualcuno è già comparsa?
 
più' o meno quanti giorni?
Non vorrei che non riuscissi a provarlo con la promozione!!
 
Indietro
Alto Basso