• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Scusate, io ho serie F5500 , ma perché mi dice che non è compatibile? Ho fatto l'agg. software ieri sera (non era aggiornato da agosto, strano visto che lo avevo impostato come automatico) e la versione ora è 1111.
 
Scusate, io ho serie F5500 , ma perché mi dice che non è compatibile? Ho fatto l'agg. software ieri sera (non era aggiornato da agosto, strano visto che lo avevo impostato come automatico) e la versione ora è 1111.

Dovete aspettare l'arrivo dell'App.

In teoria dovrebbe arrivare oggi o domani
 
Scusate, io ho serie F5500 , ma perché mi dice che non è compatibile? Ho fatto l'agg. software ieri sera (non era aggiornato da agosto, strano visto che lo avevo impostato come automatico) e la versione ora è 1111.
Per il momento lo dice a tutti.....
Comunque l'aggiornamento più recente è il 1116, se non lo trova fallo manualmente.
 
Per il momento lo dice a tutti.....
Infatti secondo me hanno fatto una cavolata... Tutta cattiva pubblicità e molta gente penserà che non potrà usufruirne e non l'aprirà mai più.
 
L'app arriverà nello smart hub

Riguardo l'avviso, quello è diciamo un problemino
 
Altro esempio di come la mano destra non sappia quello che fa la sinistra :D
 
Altro esempio di come la mano destra non sappia quello che fa la sinistra :D


Ma guarda che quello è un filmato di Infinity, il fatto che ci sia il filmato mica vuol dire che l'app ci sia già.

Voi considerate sempre solo il lato tecnico, ma c'è anche quello commerciale per queste cose
 
Personalmente penso che debbano coordinarsi meglio ;)
Capisco e condivido l'aspetto commerciale, ma se poi a livello tecnico ci sono dei problemi ne risente anche il lato commerciale ;)

Avessero scritto 2 righe di spiegazione che l'app sarebbe stata rilasciata qualche giorno dopo (anche più genericamente, per carità!) il lancio non saremmo stati qui ad aspettare il rilascio (e le notizie sul rilascio da soggetti ben informati, non faccio nomi... :D )ma ci saremmo messi l'anima in pace ;)
 
Che materialmente esista non ho dubbi, l'ho vista nel video e l'avete avuta voi beta tester. C'è qualcosa però che ne ostacola il rilascio indiscriminato a tutti gli utenti :)
 
Sul gruppo Facebook continuano a ripetere che la app sarebbe stata rilasciata alle 19 ma non ci sono riscontri.
 
Anche tu allora confermi che la mano destra non sa cosa fa la sinistra :)
Abbiamo aspettato un mese per il lancio del servizio, possiamo attendere ancora ;)
La pazienza è la virtù dei forti (cit.)
 
Indietro
Alto Basso