Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)
il logo super hd è uscito già dalla ver. software 2604
mentre mettendo in pausa non compare la barra di stato cove indica la durata del film
se invece metti il film o avanti o indietro la barra del tempo compare
per quanto riguarda la visione anche non incontemporanea dalla tv o dal blu ray
la scritta che indica che già si sta visualizzando un'altro film e quindi impedisce di vederlo
accade perchè samsung usa lo stesso software sia della tv che del blu ray e quindi infinity
lo interpresa come lo stesso apparecchio.
questo è quello che mi è stato detto dall'addetto infinity
infatti dal mio account degli apparecchi abilitati alla visione sia il blu ray che la tv
compaiono come 2 tv
dove ce scritto blu ray e perchè lo scritto io per differenziarlo
Non è nel titolo ma penso che postarlo qui non sia off-topic.
Voglio segnalare che l'applicazione Infinity funziona male sui nuovi TV serie J. Infatti utente e password vengono dimenticati e bisogna rifare il login tutte le volte. Inoltre le locandine della sezione "Ti potrebbero piacere" non vengono visualizzate.
Sai che a questo punto non so se il problema dipende dal firmware del TV? Con la stessa versione dell'App infinity sul JS9000 non perde l'utente. Mancano comunque le icone della sezione "ti potrebbero piacere"