Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se Raiway mi dice che devo ricevere da Valcava io cosa devo fare? Forse solo aspettare che passi l'estate? È vero che Penice è stato potenziato ma da me il ch40 da li arriva sempre da schifo..(ho provato con la centralina digitale programmabile questo pomeriggio). Inviterei i tecnici di Raiway a cena a casa mia in modo che scoprano qual è il problema che da ormai più di 20 giorni rende non fruibile questo ch40 da Valcava. Mentre resta fruibile perfettamente sempre da lì il ch34.@cadrys, dimentichi di dire che oltre al T2 sono cambiate altre cose importanti dall'anno scorso:
1) il Penice!!
2) i parametri che ho scritto prima a Gherardo
I confronti si fanno a pari condizioni
Non credo che tu abbia altre soluzioni ma probabilmente qualche sito della zona avra problemi viste le segnalazioni nel Bresciano. Purtroppo a 160 km l'arco di ricezione dall'antenna diventa enorme e basta un niente.Ma se Raiway mi dice che devo ricevere da Valcava io cosa devo fare? Forse solo aspettare che passi l'estate? È vero che Penice è stato potenziato ma da me il ch40 da li arriva sempre da schifo..(ho provato con la centralina digitale programmabile questo pomeriggio). Inviterei i tecnici di Raiway a cena a casa mia in modo che scoprano qual è il problema che da ormai più di 20 giorni rende non fruibile questo ch40 da Valcava. Mentre resta fruibile perfettamente sempre da lì il ch34.
Si certo ma di là dal lago di Garda arriva in varie zone, e immagino che abbiano "aggiustato" anche altre cose di là...Ma in Emilia, non in Lombardia