Info [Acquisto partite PPV Mediaset]

Solo se hai la tessera con scadenza 2009

Se la tessera ha scadenza 2010 devi avere attivato il pacchetto Gallery.

si infatti scade a giugno 2009 ma adesso che vedo segnale criptato e normale poi quando c'è la partita esce l'avviso che si puo acquistare giusto?

tufa82 ha scritto:
si infatti scade a giugno 2009 ma adesso che vedo segnale criptato e normale poi quando c'è la partita esce l'avviso che si puo acquistare giusto?
Giusto, 15 minuti prima dell'inizio ti esce un banner, e con due clic sul telecomando acquisti la partita ;)

quindi, in automatico scala dalla ricarica i € 6.- del costo della partita? Anche se non è collegato alla linea telefonica?

sumo ha scritto:
quindi, in automatico scala dalla ricarica i € 6.- del costo della partita? Anche se non è collegato alla linea telefonica?
Si, il telefono non c'entra niente ;)

Ma come si fa a sapere se la tessera e' effettivamente ricaricabile ?

Io ne avevo una con scadenza 2009 che avevo acquistato a 30 euro.

Ma chi ha ragione?

Ho comprato una scheda ricaricabile, xchè questo w.e. vorrei vedere le partite e sono fuori casa, dove ho sky! Ieri sera sono riuscito ad attivarla, ma volevo provare a vedere se mi dava la possibilità di comprare gia' qualcosa. Questo non è stato possibile (io pensavo che con la suddetta scheda si potesse comprare un singolo avvenimento tipo film su Joj ecc.ecc.) Non riuscendo a comprare nulla ho provato tutta la sera a chiamare i numeri 0237..
e il 800 303... Ma con scarsi risultati. Questa mattina ho richiamato è la agazza che i ha risposto dal 199... mi ha detto che non è PIU' POSSIBILE aquistare in ppw, e che funzioneranno solo gli abbonamenti annuali!!!!:5eek:
Qualcuno di voi può ragguagliarmi in proposito???

Sucsate sono tornato da poco dalle vacanze e nn sono tanto aggioranto...vorrei acquistare qualche partita in PPV, ho la tessera in scadenza nel 2009 senza aver mai attivato Gallery o easy pay...posso comprare le partite come gli anni scorsi vero??? grazie..

andremosfet ha scritto:
Sucsate sono tornato da poco dalle vacanze e nn sono tanto aggioranto...vorrei acquistare qualche partita in PPV, ho la tessera in scadenza nel 2009 senza aver mai attivato Gallery o easy pay...posso comprare le partite come gli anni scorsi vero??? grazie..

Sì, visto che sei un fortunato possessore di tessera con scadenza 2009.

Io sono nella stessa condizione di andremosfet, quindi andiamo tranquilli, poi una volta che calano i costi delle offerte, ricarico la tessera e attivo l'offerta ad un prezzo più basso.....Per tre o quattro settimane penso di comprare la partita singolarmente con 64 euro di credito residuo....ce la faccio per tutto questo tempo con il suddetto credito?

siete sicuri che se ho una scheda del 2009 posso comprare le partite singolarmente a 6 euro con per gli anni passati?

ve lo chiedo perchè il num del call center è sempre occupato e perchè inserendo la scheda nel decoder e sintonizzando su premium calcio 24 mi appare la scritta "servizio negato" ora stanno trasmettendo una replica di roma-juventus e volevo fare una prova per vedere se potevo fare l'acquisto singolo...

vi prego di rispondere perchè domani vorrei vedere fiorentina juventus che è proprio su calcio 24...

grazie in anticipo

L'acquisto è possibile un quarto d'ora prima dell'inizio della partita. Negli altri orari il sistema dà "Segnale criptato"

Franciscus ha scritto:
Io sono nella stessa condizione di andremosfet, quindi andiamo tranquilli, poi una volta che calano i costi delle offerte, ricarico la tessera e attivo l'offerta ad un prezzo più basso.....Per tre o quattro settimane penso di comprare la partita singolarmente con 64 euro di credito residuo....ce la faccio per tutto questo tempo con il suddetto credito?

I costi delle offerte non caleranno, almeno fino al 31 gennaio 2009, visto che fino a quella data Mediaset Premium è coperta dall'offerta Easy Pay calcio gratis (gratis si fa per dire)

I prezzi non caleranno e noi non ci abboneremo, spero che in molti facciano così:badgrin:

E' possibile ricaricare?

Ho una tessera con scdenza giugno 2009 con 17€ di credito.Vorrei acquistare le singole partite... Posso ricaricarla?

Indietro
Alto Basso