Info [Acquisto partite PPV Mediaset]

Ho una tessera scadenza 2010 (era dentro la confezione decoder + mediaset premium con un mese di Joy, Mya e Steel)...non posso vedere partite in ppv, l'ho appena scoperto e mi sento una cacca :( (ma perchè hanno fatto questa scelta del cavolo???)...cosa devo fare per poter vedere una partita tipo il derby di milano? Vi ringrazio anticipatamente per le delucidazioni ^^

update: a quanto ho capito finchè l'offerta di un mese di Gallery funziona posso ricaricare la scheda e vedermi il derby in ppv tranquillamente. Ma scaduto il mese di Gallery devo per forza fare un nuovo abbonamento per 3 o 6 mesi a Gallery per poter usufruire della possibilità di vedermi le partite in ppv. Ho capito bene?

Ultima modifica:
acquisto evento ppv

un mio amico ha una tessera con scad 2009 e 11€ ancora di credito domenica sera ha provato ad acquistare una partita su calcio 24 ma dopo la seconda conferma con ok è comparsa una scritta "errore sconosciuto" non ha scalato il credito ed è tornata la schermata acquisto evento, ha riprovato ma con lo stesso errore ? avete suggerimenti ric. philips 6600 grazie

Angelo975 ha scritto:
Ho una tessera scadenza 2010 (era dentro la confezione decoder + mediaset premium con un mese di Joy, Mya e Steel)...non posso vedere partite in ppv, l'ho appena scoperto e mi sento una cacca :( (ma perchè hanno fatto questa scelta del cavolo???)...cosa devo fare per poter vedere una partita tipo il derby di milano? Vi ringrazio anticipatamente per le delucidazioni ^^

update: a quanto ho capito finchè l'offerta di un mese di Gallery funziona posso ricaricare la scheda e vedermi il derby in ppv tranquillamente. Ma scaduto il mese di Gallery devo per forza fare un nuovo abbonamento per 3 o 6 mesi a Gallery per poter usufruire della possibilità di vedermi le partite in ppv. Ho capito bene?

nn so rispondere alla tua specifica domanda ma potresti cercare una tessera con scadenza 2009, in giro ce ne dovrebbero essere.
io fossi in te il "ricatto" gallery nn lo subirei.

Nel suo "update" Angelo ha capito bene, deve comprare perlomeno un pass per continuare ad acquistare i singoli eventi calcistici.

Grazie della risposta :). Comunque mi sa che mi farò (per forza) l'abbonamento a Gallery per vedermi quelle poche partite che mi interessano tipo il derby domenica...forza Milan! :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso