Angelo975
Digital-Forum Junior Plus
Ho una tessera scadenza 2010 (era dentro la confezione decoder + mediaset premium con un mese di Joy, Mya e Steel)...non posso vedere partite in ppv, l'ho appena scoperto e mi sento una cacca
(ma perchè hanno fatto questa scelta del cavolo???)...cosa devo fare per poter vedere una partita tipo il derby di milano? Vi ringrazio anticipatamente per le delucidazioni ^^
update: a quanto ho capito finchè l'offerta di un mese di Gallery funziona posso ricaricare la scheda e vedermi il derby in ppv tranquillamente. Ma scaduto il mese di Gallery devo per forza fare un nuovo abbonamento per 3 o 6 mesi a Gallery per poter usufruire della possibilità di vedermi le partite in ppv. Ho capito bene?
update: a quanto ho capito finchè l'offerta di un mese di Gallery funziona posso ricaricare la scheda e vedermi il derby in ppv tranquillamente. Ma scaduto il mese di Gallery devo per forza fare un nuovo abbonamento per 3 o 6 mesi a Gallery per poter usufruire della possibilità di vedermi le partite in ppv. Ho capito bene?
Ultima modifica: