Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elpibe ha scritto:purtroppo napoli e benevento distano non più di 30 gradi dalla mia posizione geografica.
Napoli va in V e Bn in H ma cmq. entrano i segnali
elpibe ha scritto:il catalogo televes non me lo fa aprire.
dice file danneggiato o corrotto
serialbug ha scritto:dimenticavo.... guarda che due blu420 accoppiate sono meglio di una blu920.... testato personalmente
ciao,serilbug,nella mia zona abbiamo piu' canali che trasmettono in DTT,da diverse postazioni,qualche canali per (pulirli)sono state messe antenne canalizzate e no' dietro la parabola, in modo che frequenze ,disturbanti fossero schermate da questa,logicamente queste venivano da nord con la parabola che guarda il sud ,il gioco è fatto,le frequenze in DTT da sud venivano pulite,senza fare muri abusivi sul tetto.ciaoo luisviolaserialbug ha scritto:Ho capito... in buona sostanza ho ottimizzato le frequenze centrali a discapito delle laterali.... che nel mio caso và più che bene....
Ho usato un accoppiatore della emmesse.... una semplice scatola metallica con connettori F, con dentro uno spezzone (immagino a misura d'onda) di ... mi pare rg58 ..!!?? (non ci metto la mano sul fuoco)
il mio antennista e fornitore di fiducia, mi aveva detto che non avrebbe mai funzionato... invece...
Stefano83 ha scritto:Ciao a tutti questo è il mio primo post e non so dove fare le presentazioni... Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Detto questo...
Per accoppiare più antenne non sarebbe meglio un quadripannello a 16 elementi che ha una buona direttività (15°), un ottimo rapporto A/I, e un buon guadagno???
Stefano83 ha scritto:Ciao a tutti questo è il mio primo post e non so dove fare le presentazioni... Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Detto questo...
Per accoppiare più antenne non sarebbe meglio un quadripannello a 16 elementi che ha una buona direttività (15°), un ottimo rapporto A/I, e un buon guadagno???