Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nn è un illuminatore doppio ma un illuminatore con 2 uscite...slv ha scritto:cioè in breve devo mettere doppio illuminatore e farci trovare due fili giusto? ah già ora che ricordo però già ho l'illuminatore doppio e due decoder, quello di sky e un altro normale... ke si deve fare?
anch'io la posa del cavo e l'illuminatore doppio la farei fare al mio elettricista di fiducia. mi domando se sia possibile farsi dare il materiale dall'instalklatorre sky così che lo posiziona il mio tecnico altrimenti oltre a pagare 2 persone dovrei anche spendere per del materiale che comunque sarebbe ricompreso nel prezzo di installazione sky.Burchio ha scritto:nn è un illuminatore doppio ma un illuminatore con 2 uscite...cmq o rinunci al secondo decoder oppure devi comprare un lnb 4 uscite e stendere il terzo cavo.
oppure ancora stendere solo il terzo cavo...e aspettare l'istallatore che ti metterà quello a 4 uscite (istallazione standard del mysky)
oppure ancora farti mettere un LNB SCR (39€ aggiuntive) e usi uno dei 2 cavi per il mysky e l'altro cavo per il vecchio decoder. (l'LNB scr oltre all'uscita scr ha anche un uscita normale a cui cllegare decoder nn compatbili con SCR...e sono molti)
se invece hai proprio un dual feed cioè capti 2 satelliti diversi...la cosa è un pchino + complicata
sic_et_simpliciter ha scritto:anch'io la posa del cavo e l'illuminatore doppio la farei fare al mio elettricista di fiducia. mi domando se sia possibile farsi dare il materiale dall'instalklatorre sky così che lo posiziona il mio tecnico altrimenti oltre a pagare 2 persone dovrei anche spendere per del materiale che comunque sarebbe ricompreso nel prezzo di installazione sky.
grazie
Burchio ha scritto:io gli ho fatto trovare il secondo cavo già steso come e dove lo volevo io...