ma si può portare a rottamare qualsiasi tv, anche un tubo catodico?
si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma si può portare a rottamare qualsiasi tv, anche un tubo catodico?
Se una tv costa 300 euro mi viene 200 euro? Devo per forza portare una tv per avere lo sconto che viene fatto in base a quanto vale la mia tv?
Se una tv costa 300 euro mi viene 200 euro? Devo per forza portare una tv per avere lo sconto che viene fatto in base a quanto vale la mia tv?
La mia esperienza con il bonus, quello da 50 euro è stata questa : ordinato online su Unieuro il tv con ritiro e pagamento in negozio, visto che ordinando online c'è sempre uno sconto...ma quando sono andato a ritirare il tv e ho chiesto di usufruire del bonus la situazione è cambiata, lo sconto di 50 euro è stato applicato non sul prezzo online ma su quello praticato in negozio.
Altro "piccolo" particolare, da quando l'ho preso io, lo stesso tv, nel giro di 7 mesi è aumentato di 70 euro !
E' lo stesso problema mio.Sapete invece se i negozi Euronics, dalle mie parti in particolare ci sono quelli e non ci si trova male, ritirano i tv di dimensioni medio-piccole? Perchè se solo i negozi tipo a conduzione famigliare ritirano il tv, rispetto ad Euronics c'è meno scelta e ti vendono il tv che hanno 100€ in più di Euronics e il bonus così è sprecato. E qui la discarica è in un altro comune, quindi è scomodo oltre ad essere complicata la prenotazione che va fatta da un'app e devi andare quando ti dicono loro che c'è il personale.
È tutta questione di marketing.Qualcuno sa se da qualche parte esiste un "contatore" pubblico delle risorse stanziate? Sarebbe utile per capire come sta andando e all'incirca quanti bonus sono rimasti.
Per capirci una cosa simile a quella del bonus mobilità che si vedeva scendere di minuto in minuto (qui si andrà molto più piano).
Oppure degli aggiornamenti periodici magari quotidiani da parte dell'agenzia delle entrate o chi per lei...
Mi pare strano che l'unico modo "puntuale" per verificare la rimanenza sia esclusiva dei negozi.
Lo sconto è sul prezzo di vendita esposto al momento, quindi si applica anche a prodotti già in promozione.Sul volantino di Euronics ho visto un TV che m'interessa a 450€.
Ora se porto il mio TV da rottamare dovrei avere altri 90€ di sconto, giusto?
Altrimenti se il bonus si applica sul prezzo listino del TV, tanto vale acquistarlo senza visto che spendo di più![]()
I bonus servono per rilanciare l'economia, quindi se le risorse stanziate finiranno, ne stanzieranno di più. Ma impossibile che accada
Qui si discute sul fatto che il prezzo non sia realmente scontato, bensì il prezzo di listino sia volutamente gonfiato. Tattica che soprattutto Euronics usa. Guarda il prezzo che offre Amazon per quella tvSul volantino di Euronics ho visto un TV che m'interessa a 450€.
Ora se porto il mio TV da rottamare dovrei avere altri 90€ di sconto, giusto?
Altrimenti se il bonus si applica sul prezzo listino del TV, tanto vale acquistarlo senza visto che spendo di più![]()
Impossibile che finiscano risorse programmate fino a dicembre 2022.impossibile cosa? che finiscano le risorse o che ne stanzino di altre?
Impossibile che finiscano risorse programmate fino a dicembre 2022.
Sicuramente fino a novembre durerà...