Info ch30 camaldoli

timpoldo ha scritto:
Luigi76 credo di aver capito il discorso che fai in merito al filtro.
Non so se dico stupidaggini o meno, ma a me non e' sembrato di vedere filtri sul centralino dell'antenna centralizzata.
Ho diversi cavi in entrata (UHF, VHF ecc...) ed un solo cavo in uscita (con i segnali "miscelati") che va giu' verso gli appartamenti.
Non mi sembra di vedere altri filtri. Per cui.... opto sempre piu' per un segnale di scarsa potenza, se non proprio assente.

Magari tu, per qualche strano "rimbalzo" o riflessione di segnale, sei piu' fortunato e riesci a beccare sti canali.

I filtri dovresti averli sul palo dell'antenna altrimenti rai2 sul ch31 da montevergine si vedrebbe disturbato.

Non perdete tempo e testa dietro a questo segnale, fino allo switch-off non se ne farà nulla, se Mediaset o Dfree o chiunque esso sia sparasse a tutta potenza il segnale Gallery sul ch 30 andrebbe a disturbare altre frequenze di canali locali in analogico, come Telenapoli canale 34 ad es. che trasmette sul ch 29 dai Camaldoli, e fidatevi non è una mia intuizione questa oppure un'idea campata in aria, ma questa cosa promana da una fonte attendibile, da un tecnico qualificato della scuola Eurosatellite.

Sul ch 63 ad esempio invece non ci sono problemi perchè quella frequenza è trasmessa dai Camaldolilli, mentre Canale9 che trasmette sul ch 64 trasmette da Camaldoli, postazione leggermente più in basso rispetto a quella usata da Mediaset per trasmettere Premium Calcio e Fantasy. ;)

max1584 ha scritto:
Non perdete tempo e testa dietro a questo segnale, fino allo switch-off non se ne farà nulla, se Mediaset o Dfree o chiunque esso sia sparasse a tutta potenza il segnale Gallery sul ch 30 andrebbe a disturbare altre frequenze di canali locali in analogico, come Telenapoli canale 34 ad es. che trasmette sul ch 29 dai Camaldoli, e fidatevi non è una mia intuizione questa oppure un'idea campata in aria, ma questa cosa promana da una fonte attendibile, da un tecnico qualificato della scuola Eurosatellite.

Sul ch 63 ad esempio invece non ci sono problemi perchè quella frequenza è trasmessa dai Camaldolilli, mentre Canale9 che trasmette sul ch 64 trasmette da Camaldoli, postazione leggermente più in basso rispetto a quella usata da Mediaset per trasmettere Premium Calcio e Fantasy. ;)

Inoltre cosa da non dimenticare, le numerose interferenze che ci sono nella nostra zona.

E' un vero peccato che questa frequenza non si riceva benissimo qui in provincia di Napoli, quanto meno qui da me a Pomigliano d'Arco, soprattutto perchè tra 6 giorni ci sarà il lancio di questi due nuovi canali Premium Cinema e Studio Universal, pensassero ad aumentare prima la copertura e poi a lanciare nuovi canali.

io continuo ad avere la qualità che sale e scende una continuazione mentre la potenza è sempre al 100%,mentre adesso riesco a ricevere steel+1 in quanto è passato sulla frequenza 63, speriamo che sistemino presto anche la frequenza 30 ciao

Indietro
Alto Basso