Info "Combo" per utente di poche pretese

profile ha scritto:
caro R008181
ti ricordo che i fw del CCCp team non sono dei fw ufficiali e qualche problemino lo possono avere e ti ricordo che tutti noi usiamo solo fw non ufficiali.

Da quello che ho visto nelle varie sezioni del forum tutti i prodotti hanno dei problemi (anche lo Skybox)anche perchè nel forum di solito si cerca qualche aiuto per risolvere i problemi.
Ma scrivere che un mediabox st-4 o st-5 sia una ciofega mi sembra esagerato.
cosi come dire che l'St-3 o St-2 è da buttare perche il card reader non legge Tiv****.

Come ben sai L St-1 con il card reader può leggere di tutto costa meno di una diablo 2 e forse da meno problemi di una diablo 2.

Io non so quali problemi ti ha dato l'St1 io lo uso da due anni e non ho avuto particolari problemi cosi come uso l'St-3 e l'unico problema insormontabile è la lettura dei film in divx perchè con la cam mi trovo bene.
Profile................prova a registrare con st 1 un canale codificato nagr@ con card tivus@t e vedi cosa succede sia in mpg che in ts....e poi non dirmi che con tivus@t non hai blocchi!!!

@K 85
Per ora l'ho messo da parte,

ma , per la card nagr@ nel card reader è consigliabile usare la versione cccp_0018_1. è la versione migliore per questa card.

Indietro
Alto Basso