Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Si avvicina al 5.1 ma non è assolutamente uguale al Dolby digital 5.1
Iverson#3 ha scritto:Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto di un dvd recorder hdd, il nortek ndvx 160r, e avrei due domande da porvi in merito al collegamento con lo skybox pace NON 5.1: é possibile registrare e riprodurre poi su impianto Ht, senza avere il decoder Sky 5.1, il suono Dolby Digital dai canali cinema? Se sì, di quali cavi e ingressi avrei bisogno?
massi2006 ha scritto:Una domanda...a me ieri hanno attaccato il my sky + multivision. Quest'ultimo collegamento..il multivision...mi hanno sostituito di loro volontà il mio vecchio sky box con un nuovo decoder dolby. Ora chiedevo se questo mi comportava dei costi aggiuntivi perchè io non l'ho richiesto e tra l'altro non mi interessa neppure. Grazie se potete rispondere
Ragazzi mi raccomando non accalcatevi a rispondere alla mia domanda!!! Burchio almeno tu dammi un segno.Mitch ha scritto:Faccio una domanda hai possessori di questi sky box DD. Ma solo i canali cinema trasmettono in DD ho anche qualche serie di punta come Lost o 24 viene trasmessa in Dolby Digital?
Mitch ha scritto:Ragazzi mi raccomando non accalcatevi a rispondere alla mia domanda!!! Burchio almeno tu dammi un segno.![]()
Mitch ha scritto:Faccio una domanda hai possessori di questi sky box DD. Ma solo i canali cinema trasmettono in DD ho anche qualche serie di punta come Lost o 24 viene trasmessa in Dolby Digital?
sorry...mi era proprio sfuggita...Mitch ha scritto:Ragazzi mi raccomando non accalcatevi a rispondere alla mia domanda!!! Burchio almeno tu dammi un segno.![]()
ERCOLINO ha scritto:L'attivazione avviene sul decoder,perchè se la smart card la si mette su un C.I abilitato per vedere Skyl'uscita 5.1 funziona regolarmente