Info e aiuto riattivazione

bramby45

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, vorrei rientrare in Sky con l'attuale promo pubblicizzata sul sito SKY WIFI + TV + SPORT che potrei attivare direttamente dal sito ed avere lo Sky Stream, ma io sono un possessore di Sky Glass (con abbonamento cessato a Giugno 2024) e dunque vorrei riattivare la stessa promo sulla mia Glass evitando di collegare un decoder stream esterno ad una tv che ha lo stesso software. Ho provato a chiamare il 170 e sono stato presso uno sky center del mio paese e non sono riusciti ad attivare la promo. Nello specifico al 170 quattro operatori diversi mi hanno dato prezzi di riattivazione ed info diverse. Pensate sia possibile in qualche modo attivare tale promo sulla mia GLASS?
Inoltre:

1)Collegando lo stream alla Glass dovrei usare tue telecomandi e ad ogni accensione passare sull'HDMI dello stream?
2)Usando lo stream su Glass potrei usare le cuffie BT sulla glass, non avendo lo stream il BT per cuffie?

Oltre a questo perderei le funzioni della Glass (comandi vocali senza telecomando ecc).

Cosa mi consigliate di fare? Potresti darmi maggiori info, dato che sicuramente molti di voi utenti sono più ferrati ed esperti di me.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà :D

All'ora non dovrebbero esserci dei problemi in merito, devo riattivare cheidi se ti e possibile di essere contattato dal libello superiore dell'assistenza (discorso diverso sarebbe se il tv fosse stato acquistato da terzi o aste on line non lo attiverebbero)

All'ora non dovrebbero esserci dei problemi in merito, devo riattivare cheidi se ti e possibile di essere contattato dal libello superiore dell'assistenza (discorso diverso sarebbe se il tv fosse stato acquistato da terzi o aste on line non lo attiverebbero)

D'accordo grazie, proverò allora al 170 chiedendo "livello superiore dell'assistenza"

Solo loro possono forzare il sistema

Ho provato più e più volte al 170, avrò parlato tipo con 7/8 operatori diversi da ieri, ma tutti mi dicono la stessa cosa, che non esiste un'assistenza superiore e ne tanto meno l'assistenza può bypassare il sistema. Dicono che essendo "vecchio cliente" dato che ho la Glass non posso attivare la promo sopra da me citata. Che riscontro mi dai? :(

Ultima modifica:
Purtroppo non posso darti altri consigli alzo le mani, in sostanza sky glass e pieno di vincoli oltre a costare caro. Vai di sky stream che peccato però

Ma almeno ti permetterebbero di riattivare un abbonamento in reconnection/recontracting sulla Glass già in tuo possesso, quindi con lo sconto del 40% ?

In tal caso potresti farti riattivare solo Sky TV a 8,94 €/mese ed aspettare che ci sia qualche offerta per aggiungere Sport che ti permetta di cumulare gli sconti. Dai un'occhiata al thread Reconnection e a quello con la tabella degli sconti per farti un'idea. E poi potresti agganciarci qualche promo Sky Wifi per già clienti per pagarla comunque 20,90 o poco più

Ma almeno ti permetterebbero di riattivare un abbonamento in reconnection/recontracting sulla Glass già in tuo possesso, quindi con lo sconto del 40% ?

In tal caso potresti farti riattivare solo Sky TV a 8,94 €/mese ed aspettare che ci sia qualche offerta per aggiungere Sport che ti permetta di cumulare gli sconti. Dai un'occhiata al thread Reconnection e a quello con la tabella degli sconti per farti un'idea. E poi potresti agganciarci qualche promo Sky Wifi per già clienti per pagarla comunque 20,90 o poco più
Si posso riattivare i pacchetti su glass con sconto 40% ma non avrei come attivare skywifi ad un prezzo decente :(

Consiglio io lascerei perdere sky wifi e andrei di operatori minori tipo unidata tanto la fibra è sempre la stessa

Chiamate incluse fissi e mobili
Chi è incluso
Il router lo forniscono loro (se vuoi altrimenti ti danno o parametri per configurare il tuo router)

Sono con loro dal 2021 aggiungo prezzo invariato dalla sottoscrizione dell'abbonamento

Cmq di operatori minori c'è ne sono veramente tanti basta sapere scegliete le offerte

Tipo quali sono gli operatori minori?
Dimensione per esempio; gli operatori più piccoli sono buoni perché l'assistenza è migliore.

Ma non capisco perché non SkyWifi, l'infrastruttura è ottima ed efficiente. Non la consiglierei forse a Milano perché fa passivo ma per il resto è top.

Dimensione per esempio; gli operatori più piccoli sono buoni perché l'assistenza è migliore.

Ma non capisco perché non SkyWifi, l'infrastruttura è ottima ed efficiente. Non la consiglierei forse a Milano perché fa passivo ma per il resto è top.
Io la vorrei Sky Wifi, ma per attivare la promo mi chiedono di farlo con uno stream quando io ho già la Glass sulla quale potrebbero attivarla...

Indietro
Alto Basso