Ciao a tutti, vorrei rientrare in Sky con l'attuale promo pubblicizzata sul sito SKY WIFI + TV + SPORT che potrei attivare direttamente dal sito ed avere lo Sky Stream, ma io sono un possessore di Sky Glass (con abbonamento cessato a Giugno 2024) e dunque vorrei riattivare la stessa promo sulla mia Glass evitando di collegare un decoder stream esterno ad una tv che ha lo stesso software. Ho provato a chiamare il 170 e sono stato presso uno sky center del mio paese e non sono riusciti ad attivare la promo. Nello specifico al 170 quattro operatori diversi mi hanno dato prezzi di riattivazione ed info diverse. Pensate sia possibile in qualche modo attivare tale promo sulla mia GLASS?
Inoltre:
1)Collegando lo stream alla Glass dovrei usare tue telecomandi e ad ogni accensione passare sull'HDMI dello stream?
2)Usando lo stream su Glass potrei usare le cuffie BT sulla glass, non avendo lo stream il BT per cuffie?
Oltre a questo perderei le funzioni della Glass (comandi vocali senza telecomando ecc).
Cosa mi consigliate di fare? Potresti darmi maggiori info, dato che sicuramente molti di voi utenti sono più ferrati ed esperti di me.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Inoltre:
1)Collegando lo stream alla Glass dovrei usare tue telecomandi e ad ogni accensione passare sull'HDMI dello stream?
2)Usando lo stream su Glass potrei usare le cuffie BT sulla glass, non avendo lo stream il BT per cuffie?
Oltre a questo perderei le funzioni della Glass (comandi vocali senza telecomando ecc).
Cosa mi consigliate di fare? Potresti darmi maggiori info, dato che sicuramente molti di voi utenti sono più ferrati ed esperti di me.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà