• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 1 Agosto 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma in questi casi per mandare disdetta quindi durante il mese di luglio come riportano nelle mail per non incorrere in penali (ho gli sconti usufruiti da gennaio ad oggi), basterà fare la solita richiesta che si fà a scadenza naturale del contratto?
o devo trovare moduli o richieste on line apposite per questa possibilità di uscita?
grazie
 
ma in questi casi per mandare disdetta quindi durante il mese di luglio come riportano nelle mail per non incorrere in penali (ho gli sconti usufruiti da gennaio ad oggi), basterà fare la solita richiesta che si fà a scadenza naturale del contratto?
o devo trovare moduli o richieste on line apposite per questa possibilità di uscita?
grazie

Disdetta/Recesso tramite Area Clienti del sito

Cliccando su RECEDI (dal 01/07/2018 al 31/07/2018).
 

Attenzione! Mi sa che si sono “traditi”...

Se analizziamo il testo della quarta offerta e lo confrontiamo con gli altri, possiamo dedurre che sia rivolto agli abbonati FULL che pagano meno di 14,90 Euro al mese (a differenza dei primi tre testi nel quarto non si fa menzione all’aggiunta dei canali Eurosport, che infatti gli abbonati FULL ricevono già).

Ebbene, questo può solo significare che è già certo che Premium non acquisterà la Serie A. Altrimenti che senso avrebbe avvertire questi utenti che un mese prima della scadenza del loro sconto passeranno al pacchetto Cinema & Serie Tv?

Resta solo da capire quando chiuderanno la possibilità di sottoscrivere il pacchetto Calcio & Sport e “downgraderanno” i già abbonati (con contestuale opzione di dare disdetta senza penali).
Aggiungendo un altro indizio (i listini pubblicitari dei canali Premium Sport arrivano fino al 28 Luglio, mentre quelli degli altri canali pay e free arrivano fino ai primi di Settembre), azzardo la data del 31 Luglio. Per l’invio della comunicazione di downgrade/disdetta anticipata opzionale azzardo fine mese corrente.
 

Ho letto i quattro link. Se ben capisco, anche chi usufruisce del full a 19,90 non potrà andare oltre uno sconto totale di 5 euro, perchè non mi pare siano previste ipotesi di prezzo globale al di sotto dei 14,90 al mese.

Tradotto in soldoni, significa che un abbonato in retention che pagava 19,90 per un anno (nel mio caso fino al 31/3/2019) per avere tutto il cinema (in HD su tre canali, con alcuni canali +24), serie tv, Champion's League e Serie A di otto squadre in casa e trasferta (con la mobilità già gratuita in moltissimi casi, tra cui il mio) dovrebbe accettare di rimanere con Premium per vedere cinema e serie tv in nove canali, tutti in SD, con l'aggiunta di Eurosport, usufruendo di soli 5 euro di sconto.

Ho capito bene?
 
Resta solo da capire quando chiuderanno la possibilità di sottoscrivere il pacchetto Calcio & Sport e “downgraderanno” i già abbonati (con contestuale opzione di dare disdetta senza penali).

Mi pare che il downgrade sia già contemplato, perchè in tutti i casi consentiranno la disdetta senza penali dal 1 al 31 luglio. Così, almeno, mi pare di aver capito...
 
Ma arriverá anche a chi é abbonato a serie tv+ sport+calcio+hd+play mobilitá?
 
Dal 1 Luglio tutti possono recedere senza costi è scritto chiaramente.


Ma non pago nessuna penale anche se ho attivo un offerta fino a ottobre 2018?
Ho anche collegato al mio abbonamento una seconda tessera con cinema e serie a 3€ al mese fino a ottobre 2018, non pago penali neanche con questa tessera? Oppure mi arriva la mazzata degli sconti non usufruiti?
Grazie
 
Qualcuno ha già fatto un esposto all'AGCOM in merito al mancato preavviso di 30gg ed alla mancata concessione da parte di Mediaset Premium del diritto di recesso gratuito senza penali, per la variazione di offerta che ha comportato la cancellazione di tutti i canali HD?
 
Dal 1 Luglio si può recedere senza costi.
Non basta, è un provvedimento tardivo. Visto che la variazione ha efficacia dal 1 Giugno, sarebbe dovuta essere annunciata con 30gg di preavviso, concedendo il diritto di recesso da esercitare entro la data della variazione e con efficacia dal 1 Giugno.
 
Non basta, è un provvedimento tardivo. Visto che la variazione ha efficacia dal 1 Giugno, sarebbe dovuta essere annunciata con 30gg di preavviso, concedendo il diritto di recesso da esercitare entro la data della variazione e con efficacia dal 1 Giugno.
Prendi i provvedimenti che ritieni opportuni.
 
Prendi i provvedimenti che ritieni opportuni.

Ovvio, e li consiglio anche agli altri utenti. La fattura di Giugno andrà rimborsata agli utenti che eserciteranno il recesso, ma va prima fatto un esposto denuncia all'AGCOM, utilizzando il modello D scaricabile dal sito dell'Agenzia per le Garanzie nelle Comunicazioni, vista la evidente e palese violazione dei termini di legge: Mediaset Premium è già inadempiente.
 
Salve, se faccio il downgrade dal sito, passando da 19.90 a 14.90, posso poi lo stesso disdire senza penali ( costi operatore + sconti usufruiti) dal 1 luglio? O debbo aspettare l'email che stanno mandando a tutti? Grazie
 
scusate un attimo, ma il pacchetto da 29€ cosa avrebbe in più di quello da 15€? in teoria la differenza sono i canali premium calcio, peccato che non trasmettano nulla.

non è che forse mediaset punta a prendere i diritti della serie A?
 
Una domanda, ma Eurosport ora sarà sempre visibile anche a chi non ha il pacchetto sport o c’è una scadenza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso