• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 1 Agosto 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, se faccio il downgrade dal sito, passando da 19.90 a 14.90, posso poi lo stesso disdire senza penali ( costi operatore + sconti usufruiti) dal 1 luglio? O debbo aspettare l'email che stanno mandando a tutti? Grazie

Se fai downgrade poi puoi recedere ma paghi i costi operatore.

scusate un attimo, ma il pacchetto da 29€ cosa avrebbe in più di quello da 15€? in teoria la differenza sono i canali premium calcio, peccato che non trasmettano nulla.

non è che forse mediaset punta a prendere i diritti della serie A?

I diritti per la serie A al momento non ce li ha nessuno. I pacchetti saranno tutti rimodulati tutti i clienti riceveranno una comunicazione in base al proprio abbonamento.

Una domanda, ma Eurosport ora sarà sempre visibile anche a chi non ha il pacchetto sport o c’è una scadenza?

Finché Premium avrà l'accordo con Eurosport.
 
Attenzione! Mi sa che si sono “traditi”...

Se analizziamo il testo della quarta offerta e lo confrontiamo con gli altri, possiamo dedurre che sia rivolto agli abbonati FULL che pagano meno di 14,90 Euro al mese (a differenza dei primi tre testi nel quarto non si fa menzione all’aggiunta dei canali Eurosport, che infatti gli abbonati FULL ricevono già).

Ebbene, questo può solo significare che è già certo che Premium non acquisterà la Serie A. Altrimenti che senso avrebbe avvertire questi utenti che un mese prima della scadenza del loro sconto passeranno al pacchetto Cinema & Serie Tv?

Resta solo da capire quando chiuderanno la possibilità di sottoscrivere il pacchetto Calcio & Sport e “downgraderanno” i già abbonati (con contestuale opzione di dare disdetta senza penali).
Aggiungendo un altro indizio (i listini pubblicitari dei canali Premium Sport arrivano fino al 28 Luglio, mentre quelli degli altri canali pay e free arrivano fino ai primi di Settembre), azzardo la data del 31 Luglio. Per l’invio della comunicazione di downgrade/disdetta anticipata opzionale azzardo fine mese corrente.

Infatti leggere bene la 4 offerta
 
io adesso pago 39,90 e ho tutto. quanto pagherò? potrò aggiungere poi solo i canali sky?
 
Non è questa la discussione adatta per parlarne.
Se non ricordo male il costo del tuo abbonamento ora dovrebbe essere sceso a 29 90, dopo il primo agosto Se scomparirà Premium Sport il costo del tuo abbonamento scenderà a €14,90
No non puoi aggiungere i canali Sky, se vuoi vederli dovrai abbonarsi a Sky in maniera separata con la tua tessera Premium.
 
Non è questa la discussione adatta per parlarne.
Se non ricordo male il costo del tuo abbonamento ora dovrebbe essere sceso a 29 90, dopo il primo agosto Se scomparirà Premium Sport il costo del tuo abbonamento scenderà a €14,90
No non puoi aggiungere i canali Sky, se vuoi vederli dovrai abbonarsi a Sky in maniera separata con la tua tessera Premium.

Secondo me, l’offerta Sky e’ sensata per chi vuole fare un nuovo abbonamento, ma per chi e’ già abbonato a Premium e ha dei vincoli da rispettare, Sky e Mediaset dovrebbero trovare un modo per far sì che l’abbonato premium possa attivare i canali Sky. Altrimenti pagherebbe due volte gli stessi contenuti!
 
Forse è off topic e mi scuso ma non so dove postare questa domanda.
Ma solo a me è arrivata la lettera dove mi dicono o meglio mi ricordano il pacchetto del mio abbonamento e mi dicono anche quando poter fare disdetta?
Cioè.....a che serve sta comunicazione?
Mi suona come "dai su disdici"
 
Forse è off topic e mi scuso ma non so dove postare questa domanda.
Ma solo a me è arrivata la lettera dove mi dicono o meglio mi ricordano il pacchetto del mio abbonamento e mi dicono anche quando poter fare disdetta?
Cioè.....a che serve sta comunicazione?
Mi suona come "dai su disdici"

E' arrivata anche ad altri utenti, è una mail di promemoria.
 
Ho letto i quattro link. Se ben capisco, anche chi usufruisce del full a 19,90 non potrà andare oltre uno sconto totale di 5 euro, perchè non mi pare siano previste ipotesi di prezzo globale al di sotto dei 14,90 al mese.

Tradotto in soldoni, significa che un abbonato in retention che pagava 19,90 per un anno (nel mio caso fino al 31/3/2019) per avere tutto il cinema (in HD su tre canali, con alcuni canali +24), serie tv, Champion's League e Serie A di otto squadre in casa e trasferta (con la mobilità già gratuita in moltissimi casi, tra cui il mio) dovrebbe accettare di rimanere con Premium per vedere cinema e serie tv in nove canali, tutti in SD, con l'aggiunta di Eurosport, usufruendo di soli 5 euro di sconto.

Ho capito bene?
Stesso mio caso, aggiungo che pago anche 3€ di mobilità (ormai inutile per i miei interessi).
Come procedere?
 
a chi è abbonato a cinema, serie e sport come me è normale che non sia arrivato niente?
 
a chi è abbonato a cinema, serie e sport come me è normale che non sia arrivato niente?
Pure io per ora non ho ricevuto nulla; ho la promo retention "Cinema&SerieTV&Sport" per 12 mesi a 19,90€ con rinnovo annuale il 01/09
 
per me Premium si prende 8 squadre della serie A.
Finiti i mondiali toglie l'HD sul 20 e Mediaet extra e fa 2 canali in hd del calcio.

Sky resta con l'offerta attuale.

La fregatura sarà che chi si abbona a premium non potrà aggiungere il canale Sky Sport....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso