Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immaginavo, dal logo è una tessera molto vecchia e succede spesso che nelle offerte online esca errore inserendo il numero di una tessera ex Easy Pay. Quindi dovresti attivare l'abbonamento richiedendo una nuova tessera, volendo la puoi attivare a fine mese e quindi l'anno prossimo pagare meno giorni al prezzo di listino fino alla data di scadenza dell'abbonamento.

Fine.mese?? Dura un anno la promo?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Metti il caso che attivavi oggi la promo su quella tessera in possesso, pagavi 9 euro al mese per 12 mesi, cioè dal 01/02/2016 al 01/02/2017. Il contratto scade sempre l'ultimo giorno del mese, quindi dal 02/02/2017 al 28/02/2017 paghi al prezzo di listino (26 euro).

E' un caso, la stessa promo si poteva attivare il 25 e 26 gennaio. Se si sceglie una nuova tessera si può attivare l'abbonamento gli ultimi giorni del mese.
Cioè? Scusami fammi capire...io oggi faccio tutto online, chiedo la tessera nuova.... mi arriva il tutto fra x giorni e io la attivo a fine mese?

Quindi la tessera arriva a casa insieme alla cam disattivata..

Hai lo sconto dei 29 euro della tessera solo se acquisti una nuova tessera prepagata (quella da 29 euro con 15 giorni di visione) e la attivi direttamente in modalità abbonamento. Solo in quel caso avrai lo sconto dei 29 euro della tessera in fattura.
Cioe online posso richiedere una tessera prepagata?

no scusa fammi capire.... se io richiedo la tessera oggi, mi arriva mettiamo il 7-8.... l'attivo... e il contratto mi scade il 28 febbraio quindi pago un mese a listino? ma dove sta scritta sta cosa? se a me scade il primo e invio disdetta entro 30 giorni, non esiste che mi cucco 1 mese a listino.....

no scusa fammi capire.... se io richiedo la tessera oggi, mi arriva mettiamo il 7-8.... l'attivo... e il contratto mi scade il 28 febbraio quindi pago un mese a listino? ma dove sta scritta sta cosa? se a me scade il primo e invio disdetta entro 30 giorni, non esiste che mi cucco 1 mese a listino.....

La promo vale per 12 mesi dal giorno che viene attivato il contratto. Poi dal quel giorno fino all'ultimo giorno del mese si paga il prezzo di listino.

e se io invio disdetta? in teoria se attivo il contratto il 10 febbraio, dovrebbe scadere sempre il 10 febbraio... o sbaglio? quanto tempo ho per attivare la tessera una volta che me la inviano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso