blackghost
Digital-Forum Silver Master
Ma nn so se è easy pay.... è una carta color argento
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che tipo di tessera è? Avevi già aderito in passato a qualche offerta online?Ho inserito tessera in mio possesso...
Ok, che tipo di tessera è? Blu o bianca per intenderci?Online mai
Metti il caso che attivavi oggi la promo su quella tessera in possesso, pagavi 9 euro al mese per 12 mesi, cioè dal 01/02/2016 al 01/02/2017. Il contratto scade sempre l'ultimo giorno del mese, quindi dal 02/02/2017 al 28/02/2017 paghi al prezzo di listino (26 euro).Fine.mese?? Dura un anno la promo?
E' un caso, la stessa promo si poteva attivare il 25 e 26 gennaio. Se si sceglie una nuova tessera si può attivare l'abbonamento gli ultimi giorni del mese.Ah...ecco xke lhan fatta solo oggi e domani ehehehhehe
Cioè? Scusami fammi capire...io oggi faccio tutto online, chiedo la tessera nuova.... mi arriva il tutto fra x giorni e io la attivo a fine mese?E' un caso, la stessa promo si poteva attivare il 25 e 26 gennaio. Se si sceglie una nuova tessera si può attivare l'abbonamento gli ultimi giorni del mese.
Cioè? Scusami fammi capire...io oggi faccio tutto online, chiedo la tessera nuova.... mi arriva il tutto fra x giorni e io la attivo a fine mese?
Quindi la tessera arriva a casa insieme alla cam disattivata..
La spezzo e.la butto allora..?//uploads.tapatalk-cdn.com/20160201/884b5d3bed17eb902e900ca185c58499.jpg
Cioe online posso richiedere una tessera prepagata?Hai lo sconto dei 29 euro della tessera solo se acquisti una nuova tessera prepagata (quella da 29 euro con 15 giorni di visione) e la attivi direttamente in modalità abbonamento. Solo in quel caso avrai lo sconto dei 29 euro della tessera in fattura.
La spezzo e.la butto allora..?
Cioe online posso richiedere una tessera prepagata?
no scusa fammi capire.... se io richiedo la tessera oggi, mi arriva mettiamo il 7-8.... l'attivo... e il contratto mi scade il 28 febbraio quindi pago un mese a listino? ma dove sta scritta sta cosa? se a me scade il primo e invio disdetta entro 30 giorni, non esiste che mi cucco 1 mese a listino.....