• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mai attivato niente mi hanno chiamato sul cellulare numero anonimo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Strano. Come hanno fatto ad avere il tuo numero?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5
Non lo so sono abbonato sky magari hanno accesso ai numeri...... Ormai non c'è più nulla di privato....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Per i 69€ di attivazione, dice che 29€ della smartcard vengono poi restituiti, quindi il costo 40€ ?

"Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura"
 
Ti vengono restituiti i 29 euro della tessera prepagata solo se la compri e la attivi direttamente in modalità abbonamento. I 69 euro di corrispettivo iniziale sono "fissi".
 
ah ecco! Grazie.

Edit:
Dopo i 12 mesi posso recedere senza penali giusto?
 
Ultima modifica:
Ho un TV Toshiba 46VL733 con slot CI+ ma senza bollino ne nulla, non supporta mhp e tutte ste cose, sul sito premium non esce proprio questo modello. Quindi in teoria posso solo vedere i canali TV in HD senza poter utilizzare il servizio Play ne altre opzioni?
 
In teoria vedi solo i canali in HD, poi fai una prova e vedi se funziona anche Premium Play.
 
Scusate se posto ancora..... Mi richiamano lunedì per la proposta di abbonamento a 9.90 al mese per un anno..... Cosa mi consigliate di fare?sarà reale o una truffa.....non ho mai avuto legami con Premium...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Scusate se posto ancora..... Mi richiamano lunedì per la proposta di abbonamento a 9.90 al mese per un anno..... Cosa mi consigliate di fare?sarà reale o una truffa.....non ho mai avuto legami con Premium...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
L'offerta è veritiera. 9,90 euro + 69 euro di costo di attivazione (cam compresa). Sta a te accettare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5
 
Mi confermi che è full e posso esercitare il recesso senza penali?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Se non ricordo male al telefono mi è stato detto che prima del dodicesimo mese posso disdire l'abbonamento

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso