• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2e5uryd.jpg


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY: 9,00€/mese per 12 mesi, dopo 26,00€/mese*

*Offerta valida dal 22 al 23/02/2016 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Smart Cam + HD + Play a 9€ al mese per 12 mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 26€ al mese. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di 20€.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-cinema/
 
hai perfettamente ragione, un servizio obbligato dovrebbe consentire la piena universalita' di utilizzo a livello di compatibilita', altrimenti e' una forzatura a danno di chi non puo'usufruirne per limiti tecnici del proprio televisore o di chi preferisce servirsi di un suo dispositivo gia' acquistato per conto proprio

Infatti a mio avviso non è tanto un servizio quello che offrono è una specie di sottile cavillo psicologico come a dire adesso ti prendi un qualcosa che ci appartiene e se te ne vai ce lo devi ridare qualcuno dirà piuttosto che prendermi il fastidio di rimandarti il pezzo resto abbonato. Sembra esagerato ma qualcuno c'è. Non capiscono però che perdono un'altra fetta iniziale che questo fastidio non lo vuole proprio. Una imposizione in genere non è mai vista bene. Certo voi direte anche con Sky ti impongono un decoder ma almeno ci sono i Service di raccolta e ti danno più tempo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
E poi come diceva montaggista i decoder Sky danno universalità di servizio. Oltre al fatto che il mysky, CON TUTTI I SUOI LIMITI, è decisamente avanti rispetto alle cam Premium.
Io posso dire di ritrovarmi in quella fetta di possibili clienti che è molto frenato dall'abbonarsi per via della cam da dover restituire (e che non sono manco sicuro di poter usare sul mio tv) e che tutte le comunicazioni sono tramite numero 199*
Specie questa seconda cosa proprio non mi scende. Altrimenti l'offerta 9*12 full in un modo o nell'altro l'avrei attivata
*dando per scontato che poi da me si riceva tutto... Ma penso di sì.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Non sono abbonato Mediaset, ma ieri mi è arrivato un sms con questo contenuto:

Entra in Mediaset Premium con il meglio della Serie A a soli € 15 al mese ti rimborsiamo anche € 69 di corrispettivo iniziale! Rispondi Si per essere contattato.

Impressione mia o sono alla canna del gas?
 
Non sono abbonato Mediaset, ma ieri mi è arrivato un sms con questo contenuto:

Entra in Mediaset Premium con il meglio della Serie A a soli € 15 al mese ti rimborsiamo anche € 69 di corrispettivo iniziale! Rispondi Si per essere contattato.

Impressione mia o sono alla canna del gas?

sì, a inizio campionato fanno i forti...e anche con le ricaricabili + pass champions...ma poi a 3 mesi dal traguardo sviliscono lo stesso loro prodotto offrendolo a cifre irrisorie
 
Se fanno prezzi alti non va bene, se li abbassano non va bene uguale.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Non sono abbonato Mediaset, ma ieri mi è arrivato un sms con questo contenuto:

Entra in Mediaset Premium con il meglio della Serie A a soli € 15 al mese ti rimborsiamo anche € 69 di corrispettivo iniziale! Rispondi Si per essere contattato.

Impressione mia o sono alla canna del gas?

è l'offerta senza Champions….listino a 26euro
 
15 € senza Champions prezzo onestissimo (specie senza corrispettivo iniziale), ma neanche così da canna del gas.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Non sono abbonato Mediaset, ma ieri mi è arrivato un sms con questo contenuto:

Entra in Mediaset Premium con il meglio della Serie A a soli € 15 al mese ti rimborsiamo anche € 69 di corrispettivo iniziale! Rispondi Si per essere contattato.

Impressione mia o sono alla canna del gas?
No, ma questo dimostra che i prezzi di listino non rispecchiano il reale contenuto dei pacchetti, visto che possono offrirli a meno della metà, specialmente per le retention/reconnection. E' chiaro che nel corso della stagione, si accontentano della quantità. Come per esempio la promo cinema che stanno facendo adesso a 9 euro per il pack Serie Tv e Cinema.
 
Secondo me è normale che a fine campionato o fine champions facciano prezzi più bassi per attirare nuovi clienti interessati al calcio.
 
Non sono abbonato Mediaset, ma ieri mi è arrivato un sms con questo contenuto:

Entra in Mediaset Premium con il meglio della Serie A a soli € 15 al mese ti rimborsiamo anche € 69 di corrispettivo iniziale! Rispondi Si per essere contattato.

Impressione mia o sono alla canna del gas?

per quanti mesi?
 
Mi interessa il calcio e la champion's. Mi conviene fare Prova mediaset fino al 31/05 o attivare i pacchetti prepagati?
Ho provato a fare la procedura di acquisto dal sito con i 3 mesi in piu' su tessera easy pay gia' in mio possesso ma mi dice che non possibile procedere con l'acquisto via web...come mai?
 
Ultima modifica:
La prova ti costa 19 euro al mese più i 69 euro di attivazione. Ti dà errore perché stai utilizzando una tessera easy pay. Prova a fare la procedura con una ricaricabile o richiedendo la tessera.

Con i pacchetti prepagati, devi attivare quello Serie A & Sport e il Pass Champions.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
 
La prova ti costa 19 euro al mese più i 69 euro di attivazione. Ti dà errore perché stai utilizzando una tessera easy pay. Prova a fare la procedura con una ricaricabile o richiedendo la tessera.

Con i pacchetti prepagati, devi attivare quello Serie A & Sport e il Pass Champions.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

Mi da errore perche' uno non deve gia' essere stato cliente...che palle....mi tocca farlo a mio nome e pagare io e poi farmi dare i soldi da mio padre.
Ma se metto una ricaricabile a cosa serve? tanto vale non mettere niente no?
 
Hai anche una tessera ricaricabile? Se si utilizza quella per avere subito i diritti di visione, altrimenti la devi richiedere e utilizzare un'altro nominativo, se continua a darti errore.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
 
Hai anche una tessera ricaricabile? Se si utilizza quella per avere subito i diritti di visione, altrimenti la devi richiedere e utilizzare un'altro nominativo, se continua a darti errore.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

Quindi si puo' attivare un abbonamento su una ricaricabile??
 
Certo. Fatto più volte e vedi subito. Occhio alla scadenza della tessera, però. Se ti scade il 30 giugno 2016, ti devono mandare o richiedere in tempo la easy-pay senza scadenza, entro la scadenza della tessera.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
 
Certo. Fatto più volte e vedi subito. Occhio alla scadenza della tessera, però. Se ti scade il 30 giugno 2016, ti devono mandare o richiedere in tempo la easy-pay senza scadenza, entro la scadenza della tessera.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

ah non lo sapevo...ma fanno tutto loro in automatico no?
 
Mi da errore perche' uno non deve gia' essere stato cliente...che palle....mi tocca farlo a mio nome e pagare io e poi farmi dare i soldi da mio padre.
Ma se metto una ricaricabile a cosa serve? tanto vale non mettere niente no?

Quando è stato chiuso l'abbonamento a tuo padre? Sono passati più di 4 mesi da quando hanno chiuso il contratto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso