• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2e5uryd.jpg


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY: 9,00€/mese per 12 mesi, dopo 26,00€/mese*

*Si potrà attivare nei giorni 22 e 23/02/2016
 
Mediaset Premium dispone di un decoder tipo il mysky? Ormai mi sono abituato a poter andare avanti e indietro nei programmi live e alla registrazione e penso di non poterne fare più a meno, ma vorrei passare a premium per la champions...
 
No. Solo il servizio premium play a mio avviso molto piu comodo di skyondemand ma solo con funzioni ondemand su smart tv e cam
In realtà i nuovi tv gestiscono anche il timesheet su premium. Ma per esperienza personale ti dico che io mysky è solo sostituibile in parte con surrogati vari

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
 
con la smart cam in dotazione hai la possibilità di vedere i contenuti a partire dal giorno successivo…Se sei abituato al mysky avrai un po' di difficoltà di adattamento
 
Mediaset Premium dispone di un decoder tipo il mysky? Ormai mi sono abituato a poter andare avanti e indietro nei programmi live e alla registrazione e penso di non poterne fare più a meno, ma vorrei passare a premium per la champions...
Ehhhh, mi sa che tocca scegliere

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
69€ per costi di attivazione + cam sono troppi, pagherei sino a 39€ senza cam che non mi occorre, 12€ (con quota costo attivazione compreso) per cinema, serie & doc ed infinity credo che sia un prezzo "onesto" per il servizio offerto.
 
Purtroppo, a meno di un cambio di direzione, la cam è obbligatoria, e quindi il costo di attivazione sale a 69 euro, quando 39 euro (senza cam) dovrebbe essere il giusto. Torneranno indietro il prossimo anno?

Il prezzo giusto per i contenuti offerti lo decidono loro, almeno quello di listino, nel caso di retention/reconnection si può trattare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
 
Purtroppo, a meno di un cambio di direzione, la cam è obbligatoria, e quindi il costo di attivazione sale a 69 euro, quando 39 euro (senza cam) dovrebbe essere il giusto. Torneranno indietro il prossimo anno?

Il prezzo giusto per i contenuti offerti lo decidono loro, almeno quello di listino, nel caso di retention/reconnection si può trattare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

Se la gente iniziasse a rifiutarsi di accettare queste offerte con la cam,allora puo' essere che cambino politica.ma finche' la maggior parte degli abbonati accettano questa soluzione...
 
Ultima modifica:
La cam è obbligatoria per tutti i nuovi contratti, non solo per i già clienti/ex-clienti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
 
Se la gente iniziasse a rifiutarsi di accettare queste offerte con la cam,allora puo' essere che cambino politica.ma fin che la maggior parte degli abbonati accettano questa soluzione...
Di solito, credo - almeno porto la testimonianza di ciò che è successo a me - accettino perchè, nonostante il costo di (ri) attivazione, è conveniente rispetto al listino.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Mediaset Premium dispone di un decoder tipo il mysky? Ormai mi sono abituato a poter andare avanti e indietro nei programmi live e alla registrazione e penso di non poterne fare più a meno, ma vorrei passare a premium per la champions...
Un decoder che offra servizi simili (sebbene meno performanti rispetto a MySky) dovrebbe trovarsi su Amazon e affini.
Comunque il timeshift c'è nei decoder che fino all'anno scorso davano in comodato (non gratuito).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo, a meno di un cambio di direzione, la cam è obbligatoria, e quindi il costo di attivazione sale a 69 euro, quando 39 euro (senza cam) dovrebbe essere il giusto. Torneranno indietro il prossimo anno?

Il prezzo giusto per i contenuti offerti lo decidono loro, almeno quello di listino, nel caso di retention/reconnection si può trattare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
Forse quelli che ci lamentiamo siamo solo i vecchi o ex abbonati che disponiamo del decoder o cam di proprietà i nuovi abbonati preferiscono avere la cam di MP, sino a quando adottano questa politica rimango ex cliente

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 
Concordo. Deve essere una scelta dell'abbonato, quella di decidere se avere o no la cam e non un'imposizione. Al momento anche io rimango un ex-cliente.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
 
È anche un bel problema per la gestione delle reconnection ad esempio se uno magari vuole aspettare un mese per valutare le offerte intanto è costretto a rimandare la cam ( a proprie spese assurdo!) poi si riconnette e gliela rimandano che tiritera! Ma perchè solo 15 giorni di tempo per restituire?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Concordo. Deve essere una scelta dell'abbonato, quella di decidere se avere o no la cam e non un'imposizione. Al momento anche io rimango un ex-cliente.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
A me peró l'operatore ha detto che il costo di (ri)attivazione non c'entrava con la smartcam.
Possibilissimo peró mi stesse indorando la pillola.
Che poi la cam la sto trovando utile (pur avendo un Ts7500hd di proprietà), ma c'entra poco.
Io vedo sta cosa della riattivazione - 49 o 69 che sia - come un mero trucchetto per farti pagare più di quello che ti scrivono nel canone mensile in offerta.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
al momento a mio parere l'unico argine per la proliferazione delle smart cam "obbligate" (oggigiorno perfino in ottica tessera multivision..)sembra l'eventuale disponibilita' in futuro del prossimo decoder di casa Premium. A quel punto immagino che l'utente sara' pur libero di scegliere il device che piu' gli aggrada utilizzare per usufruire del servizio , facendone relativa ed eventuale richiesta, né tantomeno verra' proposto al cliente di sommare un altro dispositivo a noleggio oltre ad una specifica smart cam obbligatoria, dunque in addizione con annessi regolamenti contrattuali "doppi" di restituzione.
Oltretutto si e' sempre detto che un potenziale gran numero di abbonati o interessati ad abbonarsi ha ancora le tv di modello meno recente, altrimenti si potrebbe fare a meno di tutto lo spazio-frequenza dei canali sd che esistono in dtt a tutela dei clienti meno aggiornati tecnicamente con i propri tv. E dunque certamente televisori privi della possibilita' di usufruire appieno della smart cam. Io per esempio ho 2 televisori di buona marca e full hd, uno fabbricato nel 2009 e uno nel 2012, ebbene ambedue non sono pienamente compatibili con l'offerta tecnica della smart cam, immagino a causa della porta common interface. Quando ero abbonato fino a luglio scorso ho sempre utlizzato un decoder hd di mia proprieta', e cosi' farei anche se dovessi stipulare un nuovo contratto con invio della smartcam proprio perché non potrei sfruttarla appieno, oltretutto il decoder
che utilizzo e' compatibile coi servizi come Premium Play ,Infinity e Mediaset on demand
 
Ultima modifica:
Anche io ho il decoder e un vecchio televisore crt a tubo catodico. Che ci faccio con la cam?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
 
hai perfettamente ragione, un servizio obbligato dovrebbe consentire la piena universalita' di utilizzo a livello di compatibilita', altrimenti e' una forzatura a danno di chi non puo'usufruirne per limiti tecnici del proprio televisore o di chi preferisce servirsi di un suo dispositivo gia' acquistato per conto proprio
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso