Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parlato con dipendente mediaset é giusto il mio schema:
entro 30 giorni contratto e entro 120 attivazione tessera nella tv.

Ok quindi in pratica se richiedo la promo adesso, mando contratto firmato entro 30 giorni ma posso attivare la tessera il 30 Giugno? (Che è un pó quello che vorrei fare...)
 
Ok quindi in pratica se richiedo la promo adesso, mando contratto firmato entro 30 giorni ma posso attivare la tessera il 30 Giugno? (Che è un pó quello che vorrei fare...)
A me l' operatore ha detto che se arriva messaggio di sollecito di attivazione e non la si attiva,poi ciò avviene in automatico. Ha sollevato dubbi sui 120 giorni di tempo per artivarla. Bah

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
A me l' operatore ha detto che se arriva messaggio di sollecito di attivazione e non la si attiva,poi ciò avviene in automatico. Ha sollevato dubbi sui 120 giorni di tempo per artivarla. Bah

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Io ti posso dire per mia personale esperienza che non è così, con la tessera che ho attualmente ho aspettato 20 giorni da quando mi è arrivata (compresi vari sms) prima di attivarla... Certo 20 giorni non sono 120
 
Io ti posso dire per mia personale esperienza che non è così, con la tessera che ho attualmente ho aspettato 20 giorni da quando mi è arrivata (compresi vari sms) prima di attivarla... Certo 20 giorni non sono 120

Ma scusate...
STEP 1: mandiamo contratto entro i fatidici 30 giorni
STEP 2: quando vogliamo e prima di 120 giorni attiviamo tessera..nonostante SMS di sollecito..

se attivano per i fatti loro io pianto un casino...dove è scritto nelle condizioni di contratto??? a questi ditegli sempre così: senta mi può leggere articoli 3.7 e 3.8 che consegnate con il contratto???

Comunque io monitorerei gli addebiti sulla carta di credito o sul conto corrente (se avete iban), giusto per non saper nè leggere nè scrivere.

EDIT: parlato ora con operatore in chat entro 120 giorni si deve attivare la tessera...

Ma ci pensate davvero che se ci fosse un attivazione forzata senza fruizione del servizio che scorrettezza sarebbe...altro che class action....

A USO e consumo di tutti: io di tutte le chat faccio i pdf
 
Ultima modifica:
Ma scusate...
STEP 1: mandiamo contratto entro i fatidici 30 giorni
STEP 2: quando vogliamo e prima di 120 giorni attiviamo tessera..nonostante SMS di sollecito..

se attivano per i fatti loro io pianto un casino...dove è scritto nelle condizioni di contratto??? a questi ditegli sempre così: senta mi può leggere articoli 3.7 e 3.8 che consegnate con il contratto???

Comunque io monitorerei gli addebiti sulla carta di credito o sul conto corrente (se avete iban), giusto per non saper nè leggere nè scrivere.

EDIT: parlato ora con operatore in chat entro 120 giorni si deve attivare la tessera...

Ma ci pensate davvero che se ci fosse un attivazione forzata senza fruizione del servizio che scorrettezza sarebbe...altro che class action....

A USO e consumo di tutti: io di tutte le chat faccio i pdf

Ma in chat hai parlato di questa specifica promozione?
 
Ma in chat hai parlato di questa specifica promozione?

Io ho dato in chat il mio codice fiscale...l'operatore ha visto che ho una 9x12 pending e mi ha dato le risposte.

Secondo me non esistono promozioni che mettono in deroga le condizioni generali di contratto (articolo 3.7, 3.8) a meno che precisamente specificato.

IO a operatore ho detto:

telefonata il 9 Marzo entro 9 aprile mando contratto
entro 9 luglio attivo tessera...

operatore mi ha detto per ben due volte che ci sono 120 giorni per attivare la tessera.

Io dico solo questo che a Giugno faccio questo:

- aggiungo la tessera nella mia area clienti
- inserisco la cam con tessera nella tv
- mando sms per attivazione così ho traccia della DATA attivazione diritti di visione
- verifico che i diritti di visione non siano attivi da una data precedente a cui faccio tutto quello che dico....sennò li bombardo di richieste di spiegazioni e di indicazioni sù dove è scritto che l'attivazione può avvenire in modo forzato lato loro.

Secondo me alcuni operatori o non sanno nulla o cercano di far attivare velocemente le persone di modo che gli scade prima l'anno
 
Io ho dato in chat il mio codice fiscale...l'operatore ha visto che ho una 9x12 pending e mi ha dato le risposte.

Secondo me non esistono promozioni che mettono in deroga le condizioni generali di contratto (articolo 3.7, 3.8) a meno che precisamente specificato.

IO a operatore ho detto:

telefonata il 9 Marzo entro 9 aprile mando contratto
entro 9 luglio attivo tessera...

operatore mi ha detto per ben due volte che ci sono 120 giorni per attivare la tessera.

Io dico solo questo che a Giugno faccio questo:

- aggiungo la tessera nella mia area clienti
- inserisco la cam con tessera nella tv
- mando sms per attivazione così ho traccia della DATA attivazione diritti di visione
- verifico che i diritti di visione non siano attivi da una data precedente a cui faccio tutto quello che dico....sennò li bombardo di richieste di spiegazioni e di indicazioni sù dove è scritto che l'attivazione può avvenire in modo forzato lato loro.

Secondo me alcuni operatori o non sanno nulla o cercano di far attivare velocemente le persone di modo che gli scade prima l'anno
Una cosa che ho dimenticato di chiedere all' operatore è come mai questo call center ha a disposizione questa offerta, mentre se vai sul sito ufficiale di mediaset non la trovi o se chiedi il ricontatto sempre dal sito ti dicono che 9 euro al mese per un full non esiste. Cmq vorrei attivarla

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
Bè ogni tanto capita che qualche call center abbia offerte diverse e molto vantaggiose...basta che non sia una truffa!
 
Una cosa che ho dimenticato di chiedere all' operatore è come mai questo call center ha a disposizione questa offerta, mentre se vai sul sito ufficiale di mediaset non la trovi o se chiedi il ricontatto sempre dal sito ti dicono che 9 euro al mese per un full non esiste. Cmq vorrei attivarla

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Bè ogni tanto capita che qualche call center abbia offerte diverse e molto vantaggiose...basta che non sia una truffa!

Secondo me hanno tot codici a disposizione per call center...e se li giocano con gli ossi duri o con quelli che vogliono tenersi in fase di reconnection...

Alla fine determinati clienti: che han pagato 20 euro o più per mesi e mesi sono un bacino di utenti da tutelare :))
 
Secondo me hanno tot codici a disposizione per call center...e se li giocano con gli ossi duri o con quelli che vogliono tenersi in fase di reconnection...

Alla fine determinati clienti: che han pagato 20 euro o più per mesi e mesi sono un bacino di utenti da tutelare :))
Ma io sarei nuovo cliente e l'offerta non è in reconnection

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
Ma io sarei nuovo cliente e l'offerta non è in reconnection

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

C'é anche in attivazione, io penso di essere stato uno ad averla in attivazione secca con abbonamento precedentestravecchio che poi era una ricaricabile
 
Concordo con Tidus, se l'operatore trova un articolo in cui c'è scritto questo allora ok, sennò come ha detto un operatrice a me le mimiche sono queste (correggetemi se faccio errori):

A) Data telefonata con Operatore Premium: registrazione vocale del contratto
B) Data consegna CAM+tessera (69 euro prelevati da CdC -5,7 gg solari- o IBAN -entro 20 gg solari-)
C) Data invio del contratto <= "(A) + 30 giorni solari"
D) Data attivazione diritti di visione sulla tessera (fà partire 12 mesi di visione a 9e@mese) <= "(A)+120 giorni solari"

Spero che se questo schema è completo sia utile a molti ;-))

Anche perchè se c'è un limite perchè l'operatore non te lo ha specificato...che succede il piano tariffario sparisce dai loro sistemi?!

Aggiungo un altro punto, i 12 mesi scattano/iniziano a partire dalla data in cui la tessera è attiva: allego foto dell'offerta sottoscritta dove si legge:

"Decorrenza a partire dalla data di attivazione della tessera"

xi8FCbC
http://imgur.com/xi8FCbC
 
Effettuata ieri sera registrazione . Questa operatrice come dicevate mi ha confermato i 120 giorni di tempo per attivare la tessera.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
Nuova scheda mp: info attivazione e scadenza dell'anno.

Ciao.
Ho aderito all'offerta telefonica per ex abbonati mp a 9€ al mese.
Mi è arrivata a casa la Smart cam e la scheda, non attiva.
Adesso vi chiedo: posso attivarla tra circa un mese (ho ancora Sky sport per un mese) e quindi far poi scadere l'annualità ai primi di maggio del 2017?
Oppure anche se aspettassi ad attivarla i 12 mesi sono già attivi?
Ho visto che nel cc addebiti non ne ho.
Grazie.
 
Ciao.
Ho aderito all'offerta telefonica per ex abbonati mp a 9€ al mese.
Mi è arrivata a casa la Smart cam e la scheda, non attiva.
Adesso vi chiedo: posso attivarla tra circa un mese (ho ancora Sky sport per un mese) e quindi far poi scadere l'annualità ai primi di maggio del 2017?
Oppure anche se aspettassi ad attivarla i 12 mesi sono già attivi?
Ho visto che nel cc addebiti non ne ho.
Grazie.

Leggi il post prima del tuo. ;) Inizi a pagare dal giorno che attivi la tessera.
 
Grazie tidus.
120 giorni per attivare la tessera? Ottimo!

Si ma il contratto cartaceo: "copia per mediaset premium" lo vogliono in un mese solare. Poi dopo che ricevono il contratto, inviato via fax/posta ordinaria iniziano a pressarti per farti attivare la tessera con telefonate da ufficio mediaset premium di roma. I ricontatti sono 2-3 giorni dopo che hai inviato il contratto se mandi via fax. Il secondo ricontatto é dopo 2 mesi da invio contratto. Fanno cosí per far finire l'anno prima possibile e avere un cliente a 42 euro al mese...che diciamocela tutta....in questo forum non credo ci sia un utente che paga cosí tanto...indi nella prossima primavera 2017 o si inventano qualcosa o questi li/ci perdono tutti ;-))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso