Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno chiamato anche me! Fatto registrazione telefonica, la gentile operatrice mi ha confermato i fatidici 120 giorni, mi ha anche però detto (non so se per spaventarmi o meno) che se si arriva a ridosso dei 120 giorni e non si risponde mai alle chiamate possono anche annullare la promozione.
Mi ha anche detto che domani massimo dopodomani è l'ultimo giorno per questa promo!!

Mi hanno già tolto i 69€ dalla carta di credito ma ancora niente sms! Possibile?

secondo voi è meglio attivare la scheda ad inizio mese oppure è indifferente attivarla in un qualsiasi giorno del mese???
Ho fatto registrazione e conferma al telefono per l'offerta 19x12.

Meglio per fine mese, cosi l'ultimo mese della scadenza paghi a listino solo pochi giorni, dal giorno dell'attivazione, fino a fine mese, quando scade il contratto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Ok grazie...un'ultima cosa..l'operatore mi ha detto che mi arriverà un sms a cui rispondere sì, volevo sapere se devo rispondere subito a questo sms o aspettare finché non attivo la scheda...grazie

Hanno chiamato anche me! Fatto registrazione telefonica, la gentile operatrice mi ha confermato i fatidici 120 giorni, mi ha anche però detto (non so se per spaventarmi o meno) che se si arriva a ridosso dei 120 giorni e non si risponde mai alle chiamate possono anche annullare la promozione.
Mi ha anche detto che domani massimo dopodomani è l'ultimo giorno per questa promo!!

Si loro magari devono tracciare i solleciti e le motivazioni di ritardo nell'attivazione per questo vogliono che uno risponde al tel. Per annulare la promo devono mandare comunicazione scritta in appendice al contratto.

E se disatrivano la promo si beccano indietro la cam e perdono i 69 euro....

Il mio incubo é attivare tardi e poi beccarmi fatture maggiori di 18 euro a bimestre

Mi hanno appena chiamato ed ha risposto mia madre.
Tutto Premium a 9€ al mese, e le ha chiesto anche se conosceva qualcuno interessato.
Purtroppo ha subito detto no no e quindi non so per quanto tempo sia 9€...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Meglio per fine mese, cosi l'ultimo mese della scadenza paghi a listino solo pochi giorni, dal giorno dell'attivazione, fino a fine mese, quando scade il contratto.

Funziona come con sky? Cioè se attivo domani,31 marzo il contratto sarà attivo fino a fine aprile 2017?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Funziona come con sky? Cioè se attivo domani,31 marzo il contratto sarà attivo fino a fine aprile 2017?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Se attivi oggi 31/03 il contratto avrà come data di scadenza/rinnovo il 31/03/2017. Praticamente non andresti a pagare nemmeno un giorno al prezzo di listino.

Forse sarò duro io,ma non ho capito perché conviene attivare la scheda gli ultimi del mese...mi spiego se io attivo la tessera ad esempio il 10/04/2016 alla scadenza dei dodici mesi il mio contratto andrà a scadere il 10/04/2017 senza pagare nulla a prezzo di listino...sbaglio??

Sbagli. Il contratto scade sempre alla fine del mese, e quindi dall'11 aprile al 30 aprile pagheresti al prezzo di listino.

Ah grazie...non l'avevo capito mica!!! Ultima domanda stupida:il contratto cartaceo lo posso inviare prima dell'attivazione della scheda vero?? Ad oggi ho risposto solamente al sms ricevuto ieri dopo la telefonata

Ah grazie...non l'avevo capito mica!!! Ultima domanda stupida:il contratto cartaceo lo posso inviare prima dell'attivazione della scheda vero?? Ad oggi ho risposto solamente al sms ricevuto ieri dopo la telefonata

Lo devi inviare entro 30 giorni dalla telefonata e prima della attivazione tessera. Per questa attivitá: attivazione tessera hai 120 giorni di tempo, sempre dalla chiamata con il call centre

Ultima modifica:
Ma caso mai disdico anno prossimo la tessera me la posso tenere o devo riconsegnarla insieme alla cam?

Mi rispondo da solo la risposta é sí vá restituita.

Se non si vuole fare il giro della cam l'unica é comprarsi una easy pay e attivare il contratto sú quella come da condizione
5.4
L’Utente che intenda stipulare il Contratto potrà utilizzare, per la fruizione del Servizio, la tessera già in suo possesso ed attivata in precedenza per l’offerta Mediaset Premium ricarica, ovvero la tessera easy Pay rinvenuta presso un punto vendita e/o inclusa in uno Smart Pack

Potrebbe essere una strategia in caso di reconnection non buone.

Le easy pay hanno scadenze lunghe di qualche anno, vero?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso