Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto.
Sempre se nell'ultima annualità NON hai usufruito di sconti e hai pagato da Luglio dello scorso anno il prezzo di listino.
Sms minatorio da premium
Gentile Cliente, hai ancora pochi giorni per attivare la tessera del tuo nuovo abbonamento. Affrettati, non perderti la ricchissima offerta di contenuti Premium
MA i 120 giotni???
Ma perché attendere ad attivare la tessera? 120 giorni sono 4 mesi. Mi sono anche dimenticato che la devo attivare.![]()
![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk
Semplicemente per avere campionato e champions complete e ricadere nelle retention di giugno.
Quanti giorni sono passati già?
Come nuovo abbonato sono riuscito ad ottenere promo tutto premium da 9 euro per 12 mesi. Mi è anche arrivato lo Smart Pack.
Vorrei attivare a fine mese, per non tirare troppo la corda, ma nel frattempo posso registrarmi sul sito? Oppure inficio la possibilità di posticipare l'attivazione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fai tutto lo stesso giorno che attivi la tessera.
Gentile Cliente, hai ancora pochi giorni per attivare la tessera del tuo nuovo abbonamento. Affrettati, non perderti la ricchissima offerta di contenuti Premium
Ricevuto anch'io poco fa l'sms da premium, che fare? Io mi sono registrato al sito ma non ho inserito il numero della tessera.
Si ma anche io avevo lo stesso dubbio, ovvero la partenza dell'attivazione la posso dare solo io?
Mi sembra di ricordare che il codice del contratto ti venga assegnato in automatico associato al tuo nome e cognomeNemmeno il codice contratto 1-XXXXX...?