Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok. Allora ti manderanno Aprile-Maggio, e poi la fattura di chiusura contenente il costo di recesso e la restituzione dei giorni di Maggio non goduti, se mandi il recesso subito.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Ok grazie. Quindi mi converebbe mandare ora il recesso per pagare solo poi i mesi di Aprile-Maggio + 11,10 euro di penale (circa 70 Euro) invece di fare la disdetta a scadenza (fine luglio scade contratto annuale) dove andrei a pagare Aprile-Maggio + Giugno-Luglio (Circa 120 Euro), giusto?

Giusto.

Sempre se nell'ultima annualità NON hai usufruito di sconti, e hai pagato da Agosto dello scorso anno il prezzo di listino.

Giusto.

Sempre se nell'ultima annualità NON hai usufruito di sconti e hai pagato da Luglio dello scorso anno il prezzo di listino.

Mai usufruito di sconti (anzi sempre aumenti), e ho pagato da listino da sempre (da luglio 2009).

Nel caso in cui accettassi un'offerta vantaggiosa da una sicura chiamata dai call center dopo il recesso, a quel punto la penale la dovrei comuque sia pagare o no?

No. Il contratto viene rimodulato dal giorno dell'accettazione della nuova offerta, se ti chiamano prima che ti tolgano il segnale.

Sms minatorio da premium
Gentile Cliente, hai ancora pochi giorni per attivare la tessera del tuo nuovo abbonamento. Affrettati, non perderti la ricchissima offerta di contenuti Premium

MA i 120 giotni???

Ma perché attendere ad attivare la tessera? 120 giorni sono 4 mesi. Mi sono anche dimenticato che la devo attivare.

Ma perché attendere ad attivare la tessera? 120 giorni sono 4 mesi. Mi sono anche dimenticato che la devo attivare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk

Semplicemente per avere campionato e champions complete e ricadere nelle retention di giugno.

Quanti giorni sono passati già?

9 marzo ad oggi nemmeno un mese ma che roba é??

Come nuovo abbonato sono riuscito ad ottenere promo tutto premium da 9 euro per 12 mesi. Mi è anche arrivato lo Smart Pack.
Vorrei attivare a fine mese, per non tirare troppo la corda, ma nel frattempo posso registrarmi sul sito? Oppure inficio la possibilità di posticipare l'attivazione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come nuovo abbonato sono riuscito ad ottenere promo tutto premium da 9 euro per 12 mesi. Mi è anche arrivato lo Smart Pack.
Vorrei attivare a fine mese, per non tirare troppo la corda, ma nel frattempo posso registrarmi sul sito? Oppure inficio la possibilità di posticipare l'attivazione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per registrare intendi registrarsi con i dati e aggiungere il numero della tessera???

I 12 mesi partono quando attivi i diritti di visione via:
- sms
- telefono fisso/mobile
- sito internet

Gentile Cliente, hai ancora pochi giorni per attivare la tessera del tuo nuovo abbonamento. Affrettati, non perderti la ricchissima offerta di contenuti Premium
Ricevuto anch'io poco fa l'sms da premium, che fare? Io mi sono registrato al sito ma non ho inserito il numero della tessera.

Ricevuto anch'io poco fa l'sms da premium, che fare? Io mi sono registrato al sito ma non ho inserito il numero della tessera.

Nemmeno il codice contratto 1-XXXXX...?

Si ma anche io avevo lo stesso dubbio, ovvero la partenza dell'attivazione la posso dare solo io?

Se ti registri per la prima volta sul sito fai prima a fare tutto nello stesso giorno di attivazione della tessera, così aggiungi la tessera al tuo profilo e la attivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso