Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda.. posto che le offerte a 19€ per calcio + serie tv e 25€ per tutto sono abbastanza allettanti se considerate per 12 mesi, anche se non si sa se ci saranno nuove e migliori offerte a partire dal 1 luglio.. Potrebbe essere una buona mossa quella di stipulare una di queste offerte verso la fine di giugno e attendere l'uscita del nuovo listino i primi di luglio ed in caso inviare recesso entro 14 giorni, in modo da aderire ad una offerta più conveniente?

Quindi ti obbligano a fare un abbonamento xchè io la vorrei guardare dall'inizio la champions già con sky pago abbastanza vediamo se a settembre faranno qualche offerta buona grazie per le risposte ;)
Tieniti solo tv con sky e calcio con Mediaset.
Cinema non ha più senso con i vari netflix , infinity , chilly etc

Una domanda.. posto che le offerte a 19€ per calcio + serie tv e 25€ per tutto sono abbastanza allettanti se considerate per 12 mesi, anche se non si sa se ci saranno nuove e migliori offerte a partire dal 1 luglio.. Potrebbe essere una buona mossa quella di stipulare una di queste offerte verso la fine di giugno e attendere l'uscita del nuovo listino i primi di luglio ed in caso inviare recesso entro 14 giorni, in modo da aderire ad una offerta più conveniente?

Si potrebbe fare anche così.

Scusate ma come mai Mediaset nelle proprie offerte parla ancora di "Serie & Doc" visto che di canali con doc(umentari) non ce ne sono piú? E magari si potrebbe cambiare anche nome al forum di "Premium - Cinema, Serie e Doc" e togliere il "Doc"?

Ragazzi sapete fino a quando sarà possibile attivare queste promo con lo sconto da 12 mese (promo raddoppia)?

Leggi nel terzo post di questa discussione, trovi tutti i dettagli delle promo.

@simotdi Ti consiglio di guardare il terzo post di questa discussione che trovi tutte le offerte disponibili per i nuovi abbonati.

Ciao a tutti non so se è la sezione giusta, ho provato ad attivare via web la promo 25 € x 12 mesi su una easy pay in mio possesso ma alla fine dell' inserimento dei dati anagrafici mi dice che è impossibile attivare la promozione via web e di contattare l' 199....
Contatto l' 199.... l' operatore mi dice che per lui non ci sono problemi, che a lui lo fa fare e che sbaglio qualcosa io (riprovato diverse volte anche cambiando browser, stesso risultato), se però attivo la promozione su una nuova tessera tutto procede senza errori.
Qualche consiglio ?
Grazie, ciao.

In passato avevi aderito ad altre promozioni tramite web con quel numero di tessera?

Si, ma l' operatore mi ha detto che lui ha provato e non ci sono problemi, dice che sono io che sbaglio qualcosa, ma c' è poco da sbagliare...

Forse lui ha provato l'offerta principale, le offerte solo WEB sono valide solo se attivate dalla pagina WEB. Poi non so se ha provato ad attivarlo nel link specifico di quell'offerta. Comunque non hai alternative, o richiedi una nuova tessera oppure devi provare a mettere dei dati di intestatario diversi, tipo un parente stretto e vedi se riesci ad attivarlo.

Provato, stesso errore, a questo punto il problema sta nella tessera che non puo' essere utilizzata, ma allora perchè dare la possibilità di sceglierla nelle opzioni ? :lol:
Grazie comunque dei consigli.

Ciao Ragazzi due cose non ho capito:

1. Quando scrivono "Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura" cosa vuol dire?
Cioè a parte il costo dei pacchetti, la prima fattura quanto sarebbe?

2. Come mai le promo da 12 mesi non sono raggiungibili dal sito ufficiale?

Ragazzi cerco un consiglio, mi consigliate il pacchetto full da 25 euro o, premesso che la champions non mi interessa, quello da 15 euro con serie e doc, serie A &sport?Ho netflix ed in pratica vorrei capire la qualità e la quantità dei contenuti cinema se ne bale la pena o meno...scusatemi se sono andato ot

Provato, stesso errore, a questo punto il problema sta nella tessera che non puo' essere utilizzata, ma allora perchè dare la possibilità di sceglierla nelle opzioni ? :lol:
Grazie comunque dei consigli.

E' un errore che c'è da anni, in pratica se in passato hai aderito ad altre offerte WEB non ti fa aderire con lo stesso numero di tessera oppure a volte anche con gli stessi dati dell'intestatario. Quindi alla fine dovresti scegliere una nuova tessera se vuoi attivare l'abbonamento, non hai altre alternative.

Ciao Ragazzi due cose non ho capito:

1. Quando scrivono "Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura" cosa vuol dire?
Cioè a parte il costo dei pacchetti, la prima fattura quanto sarebbe?

2. Come mai le promo da 12 mesi non sono raggiungibili dal sito ufficiale?

Significa che se compri una tessera prepagata da 29 euro (quella con 15 giorni di visione) e viene attivata direttamente in modalità abbonamento ti restituiscono i 29 euro della tessera prepagata in fattura. I 69 euro di corrispettivo iniziale invece si pagano sempre nella prima fattura, insieme al costo mensile o bimestrale del tuo pacchetto. Le promo 12 mesi sono promo "nascoste" valide solo tramite WEB, vedi terzo post di questa discussione.

Ragazzi cerco un consiglio, mi consigliate il pacchetto full da 25 euro o, premesso che la champions non mi interessa, quello da 15 euro con serie e doc, serie A &sport?Ho netflix ed in pratica vorrei capire la qualità e la quantità dei contenuti cinema se ne bale la pena o meno...scusatemi se sono andato ot

Se trovi la scritta Serie A significa che la Champions League non è inclusa. Quindi alla fine nel caso ti vorresti abbonare solo per il Cinema + Infinity?

Significa che se compri una tessera prepagata da 29 euro (quella con 15 giorni di visione) e viene attivata direttamente in modalità abbonamento ti restituiscono i 29 euro della tessera prepagata in fattura. I 69 euro di corrispettivo iniziale invece si pagano sempre nella prima fattura, insieme al costo mensile o bimestrale del tuo pacchetto. Le promo 12 mesi sono promo "nascoste" valide solo tramite WEB, vedi terzo post di questa discussione.

Perdonami ma la tessera non me la spediscono a casa assieme alla cam?

EDIT

Ragazzi forse sono io tonto... ma cosa cambia tra queste due offerte a parte il prezzo?

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-speciale-calcio/

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/

Ultima modifica:
Hai due possibilità, attivare l'abbonamento su una nuova tessera e te la spediscono a casa insieme alla Smart Cam, oppure attivare l'abbonamento su una tessera esistente e devi inserire il numero della tessera. Se inserisci il numero della tessera prepagata da 29 euro appena comprata ti restituiscono i 29 euro della tessera in fattura. I due link riportano la stessa identica offerta, una costa 19x12 e l'altra 25x12. Quale preferisci? :D

Hai due possibilità, attivare l'abbonamento su una nuova tessera e te la spediscono a casa insieme alla Smart Cam, oppure attivare l'abbonamento su una tessera esistente e devi inserire il numero della tessera. Se inserisci il numero della tessera prepagata da 29 euro appena comprata ti restituiscono i 29 euro della tessera in fattura. I due link riportano la stessa identica offerta, una costa 19x12 e l'altra 25x12. Quale preferisci? :D
Ehm...quella da 25x12 ???

Apparte gli scherzi, riallacciandomi al discorso, se io non ho nessuna tessera già in mio possesso allora la tessera me la mandano assieme alla cam e in questo caso si andrebbe a pagare solo 69€ di attivazione più il canone mensile.

Un consiglio, c'è un canale tipo chat per contattare il servizio commerciale di MP pur non essendo clienti per farsi proporre qualche offerta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso